Pronostici calcio del 22 maggio 2018: calcio estero in evidenza

915

I suggerimenti per le scommesse per le partite di martedì 22 maggio 2018. Bolletta dedicata alla Ligue 2, alla premier Division irlandede, alla Pepsideild e all’Allsvenskan

Pronostici calcio del 22 maggio 2018: calcio estero in evidenza

I pronostici per le partite di martedì 22 maggio 2018 riguardano la seconda divisione francese e i massimi campionati irlandese, islandese e svedese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio

Grenoble-Bourg Perronais over 2,5 (ore 20.45)

Andata dello spareggio per decidere chi nella prossima stagione giocherà nella seconda divisione francese. Di fronte il Grenoble (terza divisione) e ill Bourg Perronais (terzultimo in Ligue 2).

Shamrock Rovers-St. Patricks 1 (ore 21)

Gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato irlandese. Lo Shamrock proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Sligo Rovers e al momento è sesto in classifica con 23 punti. Sette lunghezze in più per il St Patrick, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Derry City.

Breidablik-Vikingur 1 (ore 21.15)

Incontro valevole per la quinta giornata del massimo campionato islandese. Il Breidablik proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Reykijavik e al momento in classifica è primo con 10 punti. Cinque lunghezze in meno per il Vikingur, ottavo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Grindavik.

Grindavik-Valur 2 (ore 21.15)

Il Grindavik proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Vikingur e al momento in classifica è terzo con 7 punti. Una lunghezza in meno per il Valur, quinto e reduce dal pareggio casalingo con lo Stjarnan.

Akureyri – KA Keflavik 1 (ore 21.15)

Match valido per la quinta giornata del massimo campionato islandese. L’Akureyri è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Hafnarfjordur. Il Keflavik, invece, ha perso in casa dal Fjolnir e in classifica è penultimo con 1 punto.

Orebro-Kalmar over 2,5 (ore 19)

Gara valida per la del massimo campionato svedese. L’Orebro proviene dalla sconfitta rimediata in trasfertta sul campo del Djurgarden e in classifica è quinto con 15 punti. Una lunghezza in più per il Kalmar, quarto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Brommapojkarna.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 22 maggio 2018

Grenoble-Bourg Perronais over 2,5 (2,15)

Shamrock Rovers-St. Patricks 1 (2,05)

Breidablik-Vikingur 1 (1,60)

Grindavik-Valur 2 (1,75)

Akureyri-KA Keflavik 1 (1,60)

Orebro-Kalmar over 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 316 euro