Pronostici del 22 marzo 2019: le qualificazioni agli Europei 2020

588

Pronostici del 22 marzo 2019: le qualificazioni a Europa 2020

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata integralmente alle qualificazioni agli Europei del 2020

pronostici calcio di venerdì 22 marzo riguardano esclusivamente le qualificazioni agli Europei 2020. Sono state cinque gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bulgaria – Montenegro 1 (ore 18)

Gara valida per il Gruppo G. La Bulgaria ha vinto le due ultime gare disputate, valide per la Uefa Nations League; il Montenegro le ha perse.

Albania –  Turchia 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo H. L’Albania ha vinto l’ultima gara giocata contro il Galles ma ha perso quelle precedenti disputate in Uefa Nations League contro Scozia e Israele.  Stessa sorte per la Turchia, che ha racimolato solo un pareggio negli ultimi tre incontri.

Inghilterra – Repubblica Ceca over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo A. Nell’ultima gara disputata a novembre in Uefa Nations League l’Inghilterra ha battuto la Croazia, mentre la Repubblica Ceca ha avuto la meglio sulla Slovacchia.

Moldavia –  Francia 2 (ore 20.45)

Match valido per il Gruppo E. La Moldavia ha perso l’ultima gara disputata contro il Kazakistan ma ben si era comportata in Uefa Nations League ottenendo due pareggi e una vittoria. La Francia, a novembre, ha battuto Uruguay e Germania ma ha perso dall’Olanda.

Portogallo – Ucraina 1 (ore 20.45)

Match che vede il ritorno di Cristiano Ronaldo, assente dal giro della Nazionale dallo scorso 30 giugno, quando la sua squadra venne eliminata dai Mondiali di Russia. I lusitani giocheranno anche il 25 marzo contro la Serbia. Tra gli “italiani” in campo anche Cancelo, Mario Rui e Joao Mario. I lusitani hanno pareggiato gli ultimi due incontri giocati per la Uefa nations League, contro Polonia e Italia mentre l’Ucraina ha perso contro la Moldavia ma ha battuto la Repubblica Ceca.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 marzo 2019

  • Bulgaria – Montenegro 1 (2,15)
  • Albania –  Turchia 2 (2,15)
  • Inghilterra – Repubblica over 2,5 (1,37)
  • Moldavia –  Francia 2 (1,11)
  • Portogallo – Ucraina 1 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 98 euro