Pronostici del 22 marzo 2023: si gioca in Argentina e Messico

36

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 22 marzo 2023 sono dedicati alla Liga Profesional argentina e al massimo campionato messicano

Martedì 21 marzo si disputano le gare valide per la Liga Profesional Argentina e per il massimo campionato messicano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente quinti, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Velez Sarsfield – Central Cordoba 1 (ore 01.00)

Gara valida per l’ottava giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 e sono quattordicesimi con 9 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Tigre.

Tepatitlan de Morelos – Cancun1 (ore 00.05)

Gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato messicano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Correcaminos e sono settimi con 15 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Zacartecas Mineros e sono tredicesimi a quota 12.

Zacatecas Mineros – Alebrijes Oaxaca 1 (ore 02.05)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del massimo campionato messicano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna oer 3-2 contro il Cancun e sono dodicesimi con 14 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio  casalingo per 2-2 contro il Leones Negres e sono quindicesimi a quota 10.

Atletico La Paz – Dorados 1 (ore 04.05)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del massimo campionato messicano. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Pumas Tabasco e sono undicesimi con 14 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Atlante e sono ultimi a quota 5.

Cimarrones de Sonora – Celaya 1 (ore 04.05)

Match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato messicano. Il Cimarrones de Sonora viene dal successo esterno di misura contro il Tapatio ed é quinto con 17 punti; a quota 24 il Celaya, primo a pari merito contro il Tapatio e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro l’Allacranes.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 marzo 2023

  • Velez Sarsfield – Central Cordoba 1 (1.65)
  • Tepatitlan de Morelos – Cancun1 (2.00)
  • Zacatecas Mineros – Alebrijes Oaxaca 1 (1.78)
  • Atletico La Paz – Dorados 1 (1.65)
  • Cimarrones de Sonora – Celaya 1 (2.20)