Pronostici Champions League, schedina del 22 novembre 2017

459

Pronostici per le scommesse mercoledì 22 novembre 2017. Bolletta interamente dedicata alla quinta giornata di Champions League

Pronostici Champions League, schedina del 22 novembre 2017I pronostici per mercoledì 22 novembre 2017 riguardano esclusivamente la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Sono state scelte sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio. Tra queste ci sono anche Juventus-Barcellona e Atletico Madrid-Roma

CSKA-Benfica gol (ore 18)

Il CSKA Mosca é secondo con 6 punti nel girone A,  a pari merito con il Basilea e dietro il Manchester United, mentre é terzo nel campionato russo. Il Benfica, invece, é ultimo nel gruppo Champions e  terzo nel campionato portoghese. All’andata i russi hanno vinto 1-2.

Atletico Madrid-Roma gol (ore 20.45)

La Roma è prima nel girone con 8 punti, seguiti dal Chelsea a -1 e dall’Atletico a -7. Basterebbe un punto per essere matematicamente qualificata, Sulla carta l’impresa non é proibitiva: basti pensare chel’Atletico di Simeone non é riuscito a battere, nè all’andata nè al ritorno, il Qarabag, squadra decisamente inferiore sotto il profilo tecnico. Sono entrambe quarte nei rispettivi campionati. La gara di andata si é conclusa sul risultato di 0-0.

Basilea-United 2 (ore 20.45)

Il  Basilea ha 6 punti nel girone A, a pari merito con il CSKA, mentre nel campionato svizzero é secondo. Il Manchester United, invece, é la capolista a punteggio pieno nel gruppo Champions mentre é secondo in Premier League. La squadra di Mourinho all’andata ha vinto 3-0-

Juventus-Barcellona gol (ore 20.45)

Il catalani sono in testa al gruppo con 10 punti mentre i bianconeri occupano la seconda posizione a tre lunghezze. In caso di successo della squadra di Allegri, con una o due reti di scarto, entrambe le squadre sarebbero qualificate agli ottavi di finale. In campionato la Juventus é terza mentre il Barcellona é la capolista della Liga.

Sporting-Olympiacos  1 (ore 20.45)

Lo Sporting Lisbona è penultimo nel girone B con 4 punti mentre é secondo nella Primeira Liga. L’Olympiakos, invece, é ultimo nel gruppo Champions e quarto nel massimo campionato greco. All’andata i luistani hanno vinto 2-3.

PSG-Celtic casa over 3,5 (ore 20.45)

Il PSG è capolista sia nel girone B di Champions League sia nel massimo campionato francese. Il Celtic, invece,  ha solo 3 punti mentre é primo nella Premiership scozzese. All’andata i francesi hanno vinto 0-5.

Pronostici Champions League, schedina del 22 novembre 2017

CSKA-Benfica gol (1,72)

Atletico Madrid-Roma gol (1,95)

Bsilea-United 2 (2,00)

Juventus-Barcellona gol (1,65)

Sporting-Olympiacos  1 (1,50)

PSG-Celtic casa over 3,5 (1,83)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->304 euro