Pronostici del 22 novembre 2021 con i posticipi di Serie A

154

I suggerimenti del giorno 22 novembre sono dedicati ai posticipi di Serie A e Serie C e al calcio sudamericano

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 22  novembre si disputano i posticipi della tredicesima giornata di Serie A ma si gioca il posticipo di Serie C, per il massimo campionato argentino e il torneo cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 255 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Verona – Empoli 1 (ore 18.30)

Posticipo della tredicesima giornata di Serie A. I padroni di casa scaligeri allenati da Igor Tudor arrivano dal pareggio esterno contro il Napoli, terminato per 1-1. Attualmente il Verona è 10° in campionato, a quota 16 punti. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione allenata da Aurelio Andreazzoli, che occupa l’11a posizione in classifica con 16 punti, a pari merito con i gialloblù.

Torino – Udinese 1 (ore 20.45)

Posticipo della tredicesima giornata di Serie A.I padroni di casa granata allenati da Ivan Juric arrivano dalla sconfitta esterna contro lo spezia, terminata per 1-0. Attualmente il Toro è 12° in campionato, a quota 14 punti. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione friulana allenata da Luca Gotti, che occupa  invece la 14a posizione in classifica con 14 punti, a pari merito con Sassuolo e Torino.

Vallecano – Maiorca 1 (ore 21)

Gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato spagnolo. I padroni di casa occupano il settimo posto in classifica con 20 punti; gli ospiti sono tredicesimi a quota 15.

Legnago – Salus – Triestina 2 ore 21)

Gara di chiusura della quattordicesima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa occupano il diciassettesimo posto in classifica con 14  punti; gli ospiti sono settimi, a pari merito alla Pro Vercelli, a quota 20.

Platense – River Plate 2 (ore 1.30)

Incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa occupano il primo posto in classifica con 43 punti; gli ospiti sono ventunesimi a quota 20.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 novembre 2021

  • Verona – Empoli 1 (1.75)
  • Torino – Udinese 1 (2.15)
  • Vallecano – Maiorca 1 (1.83)
  • Legnago – Salus – Triestina 2 (2.50)
  • Platense – River Plate 2 (1.48)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 255 EURO