Pagelle 13° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

53

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 13° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BERGAMO – La tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con la schiacciante vittoria dell’Atalanta per 5-2 contro l’Empoli: dopo lo svantaggio iniziale i nerazzurri ribaltano la partita e si divertono nella ripresa. Doppiette per Pasalic e Nzola. La Juventus espugna l’Olimpico battendo la Lazio per 0-2: decide una doppietta di Bonucci su rigore. Prima sconfitta per il Milan di Pioli sul campo della Fiorentina.  I padroni di casa segnano tre gol, poi subiscono la rimonta rossonera. Ma non bastano la doppietta di Ibrahimovic e l’autogol di Venuti-

Il lunch match Sassuolo – Cagliari finisce 2-2: nel primo tempo Keita risponde a Scamacca, nella ripresa i rigori trasformati da Berardi e Joao Pedro. Continua a sorprendere il Venezia, che espugna il campo del Bologna grazie a un gol di Okereke. Successo esterno anche per la Sampdoria che batte la Salernitana 0-2: succede tutto nel primo tempo con ospiti cinici a sferrare un uno due ravvicinato. Generosa reazione nella ripresa degli amaranto che non incidono.

Nel big match prima sconfitta anche per il Napoli: l’Inter conquista tre punti preziosi per la corsa scudetto ore a -4. Ne approfitta la Roma che in serata vince a Marassi contro il Genoa: la squadra di Shevckenko resiste fino alla fine ma viene trafitta da due gol di Afena-Gyan, subentrato a Shomurodov. Vincono Verona e Empoli nei due posticipi, rispettivamente, contro Empoli e Udinese: in entrambi i casi il risultato é di 2-1.

Le pagelle della tredicesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 21 novembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 20 novembre

15:00

Atalanta-Spezia (pagelletabellino)

18:00

Lazio-Juventus (pagelletabellino)

20:45

Fiorentina-Milan (pagelletabellino)

Domenica 21 novembre

12.30

Sassuolo-Cagliari (pagelletabellino)

15:00

Bologna-Venezia (pagelletabellino)

Salernitana-Sampdoria (pagelletabellino)

18:00

Inter-Napoli (pagelletabellino)

20:45

Genoa-Roma (pagelletabellino)

Lunedì 22 novembre

18:30

Verona-Empoli (pagelletabellino)

20:45

Torino-Udinese (pagelletabellino)

Articoli correlati