Pronostici del 22 ottobre 2020: Europa League con Napoli e Milan

280

I suggerimenti del 22 ottobre sono dedicati integralmente alla prima giornata della fase a gironi della Europa League

pronostici scommesse giovedì

Mercoledì 21 ottobre si gioca la prima giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Napoli – Alkmaar 1 (ore 18.55)

I padroni di casa sono reduci dalla schiacciante vittoria contro l’Atalanta ed in classifica occupano la quarta posizione, in coabitazione con la Juventus, con 8 punti. La formazione olandese viene da un pareggio casalingo ed in classifica occupa il decimo posto con 4 punti.

Celtic – Milan 2 (ore 21)

La formazione scozzese è reduce dalla sconfitta casalinga contro i Rangers ed in classifica occupa la seconda posizione con 25 punti. I rossoneri, in campionato, sono reduci dalla vittoria nel derby contro l’Inter ed in classifica occupano la prima posizione solitaria con 12 punti.

Hoffenheim – Stella Rossa 1 (ore 21)

I padroni di casa, dopo aver iniziato bene in Bundeesliga con tre successi di fila, sono incappati in due sconfitte consecutive, ultima delle quali quella casalinga di misura contro il Dortmund e in classifica occupano l’ottava posizione con 6 punti. Gli ospiti, invece, dopo il pari per 1-1 sul campo del Partizan, sono primi a quota 31 dopo undici partite

Leicester -Zorya 1 (ore 21)

Gli inglesi, dopo aver iniziato bene in Premier League con tre successi di fila, sono incappati in due sconfitte consecutive, ultima delle quali quella casalinga di misura contro l’Aston Villa e in classifica occupano la quarta posizione con 9 punti. Gli ospiti, invece, dopo il pari interno per 1-1 contro il Kolos Kovalivka, sono noni a quota 6 dopo sei partite.

Rapid Vienna – Arsenal 2 (ore 18.55)

Gli austriaci arrivano dalla netta vittoria nel campionato raggiunta alla quarta giornata,  fra le mura di casa, con il risultato di 3-0 contro il LASK. Il Rapid Vienna occupa attualmente la seconda posizione della Tipico Bundesliga con 10 punti. L’Arsenal, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie inglese trovando una sconfitta di misura nel match fuori casa con il Manchester City terminato con il risultato di 1-0. La formazione ospite si trova al quinto posto della Liga.

PSV – Granada 1 (ore 18.55)

Il PSV occupa attualmente la prima posizione della Eredivisie con 13 punti. Il Granada, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie spagnola trovando un buon successo nel match in casa con il Siviglia terminato con il risultato di 1-0. La formazione ospite si trova al sesto posto della Liga.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 ottobre 2020

  • Napoli – Alkmaar 1 (1,19)
  • Celtic – Milan 2 (1,80)
  • Hoffenheim – Stella Rossa 1 (1,42)
  • Leicester -Zorya 1 (1,27)
  • Rapid Vienna – Arsenal 2(1,55)
  • PSV – Granada 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 123 euro