Calcio in tv: Europa League con Napoli, Milan e Roma

366

calcio in tv giovedì

Il 22 ottobre 2020 si gioca la prima giornata della fase a gironi della Europa League, che vede impegnate anche Napoli, Milan e Roma, rispettivamente, contro Az Alkmaar, Celtic e Young Boys

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 22 ottobre c’é la prima giornata della fase a gironi della Europa Legaue, che vede in campo anche Napoli, Milan e Roma, rispettivamente, contro AZ Alkmaar, Celtic e Young Boys. i padroni di casa che sono reduci dalla schiacciante vittoria contro l’Atalanta ed in classifica occupano la quarta posizione, in coabitazione con la Juventus, con 8 punti. Dall’altra parte troviamo la formazione olandese che è reduce da un pareggio casalingo ed in classifica occupa il decimo posto con 4 punti. La formazione scozzese è reduce dalla sconfitta casalinga contro i Rangers ed in classifica occupa la seconda posizione con 25 punti; i rossoneri, in campionato, sono reduci dalla vittoria nel derby contro l’Inter ed in classifica occupano la prima posizione solitaria con 12 punti. La compagine svizzera, in campionato, viene da un pareggio esterno ed in classifica occupa la seconda posizione; i giallorossi sono reduci dall’ampio successo casalingo contro il Benevento ed in classifica occupano il sesto posto, insieme a Verona ed Inter, con 7 punti.

Si giocano anche Rapid Vienna-Arsenal,  Bayer Leverkusen-Nizza, Celtic-Milan, Tottenham-LASK, Leicester-Zorya e Sparta Praga-Lilla. Apre il programma la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 22 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.15

Racing-Estudiantes Merida (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

Flamengo-Junior (Copa Libertadores) – DAZN

Independiente Del Valle-Barcellona (Copa Libertadores) – DAZN

18.55

Napoli-AZ (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Young Boys-Roma (Europa League) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Rapid Vienna-Arsenal (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Bayer Leverkusen-Nizza (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

21.00

Celtic-Milan (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Tottenham-LASK (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Leicester-Zorya (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Sparta Praga-Lilla (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: