Calcio in tv: gli anticipi dei massimi campionati europei

326

calcio in tv venerdì

Il 23 ottobre 2020 si giocano gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Premier League e Liga. Spazio anche a Championship, Copa Libertadores e massimo campionato cinese

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 23 ottobre ci sono gli anticipoi dei massimi campionati europi. Sassuolo – Torino. Il Sassuolo, che ha raccolto 10 punti in quattro partite, opita il Torino, alla ricerca del suo primo punto stagionale. I granata allenati da Giampaolo devono, però, recuperare la gara contro il Genoa. Quinta giornata anche per la Serie B con Empoli – Pisa. L’Empoli viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Spal ed é primo in classifica con 10 punti, a pari merito con il Cittadella. A quota 3 il Pisa, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Monza.

Per la giornata di Bundesliga si gioca Stoccarda-Colonia. Lo Stoccarda proviene dallo 0-2 ottenuto sul campo dell’Hertha e in classifica é quinto con 7 punti. A quota 1 il Colonia, penultimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Francoforte. per la sesta giornata di Premier League in campo Aston Villa e Leeds. L’Aston Villa viene dalla vittoria per 0-1 ottenuto sul campo del Leicester e in classifica é secondo con 12 punti. A quota 7 il Leeds, decimo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Wolverhampton. Elche -Valencia é l’anticipo della settima giornata di Liga. L’Elche viene dalla vittoria per 0-2 otttenuta sul campo del’Alaves e in classifica é dodicesimo con 7 punti. Stesse lunghezze per il Valencia, reduce dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Villareal.

Calcio in tv oggi 23 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.30

Boca Juniors-Caracas (Copa Libertadores) – DAZN

Universidad Catolica-Internacional (Copa Libertadores) – DAZN

Gremio-America Cali (Copa Libertadores) – DAZN

13.35

Shanghai SIPG-Shanghai Shenhua (Chinese Super League) – DAZN

20.30

Stoccarda-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Sassuolo-Torino (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Nottingham Forest-Derby County (Championship) – DAZN

21.00

Empoli-Pisa (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

21.00 Aston Villa-Leeds (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Rennes-Angers (Ligue 1) – DAZN

Elche-Valencia (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre su questo stesso sito si otrà seguire la diretta testuale di: