Pronostici del 22 ottobre 2021: gli anticipi dei massimi campionati europei

138

I suggerimenti del giorno 22 ottobre sono dedicati agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League e Bundesliga

pronostici scommesse del venerdìVenerdì 22 ottobre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League e Bundesliga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

St Etienne – Angers 1 (ore 21)

Match valido per l’undicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso per  5-1  sul campo dello Strasburgo e sono ultimi in classifica con 4 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il PSG e sono quinti a quota 10.

Magonza – Augusta 1  (ore 20.30)

Match valido per la nona giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Dortmund e in classifica sono undicesimi con 10 punti; a quota 6 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Colonia

Arsenal – Aston Villa 1 (ore 21)

Incontro valido per la nona giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Crystal Palace e in classifica sono dodicesimi con 11 punti; a quota 10 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta interna per 2-3 contro il Wolverhampton.

Torino – Genoa 1 (ore 18.30)

Incontro valido per la nona giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Juric che viene dalla sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupa la dodicesima posizione, insieme a Hellas Verona, Sassuolo e Venezia, a quota 8 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ballardini che è reduce dal pareggio casalingo contro il Sassuolo ed in classifica occupa il diciassettesimo posto, insieme a Sampdoria e Cagliari, con 6 punti.

Sampdoria – Spezia 1 (ore 20.45)

Match valevole per la nona giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che viene dalla sconfitta esterna contro il Cagliari ed in classifica occupa il diciassettesimo posto, insieme ai sardi e al Genoa, con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Thiago Motta che è reduce dal successo casalingo contro la Salernitana ed in classifica occupa la sedicesima posizione con 7 punti.

Alessandria – Crotone 2 (ore 20.30)

Match valevole per la nona giornata di Serie B. Alessandria terzultima a quota 4 punti, con ben 18 gol subiti e la seconda peggior difesa del torneo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna con il Como per 2-0 ed ora c’è voglia di invertire il trend fra le mura amiche; viene dalla vittoria per 2-1 conto il Pisa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 ottobre 2021

  • St. Etienne – Angers 1 (2.55)
  • Magonza – Augusta 1 (1.75)
  • Arsenal – Aston Villa 1 (1.90)
  • Torino – Genoa 1 (1.80)
  • Sampdoria – Spezia 1 (1.70)
  • Alessandria – Crotone 2 (2.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 622 EURO