Des Moines, Iowa ospita Triathlon Ironman 2022: ecco quando

52

des moines ironman

L’evento si svolgerà domenica 12 giugno, le iscrizioni generali al triathlon Ironman Des Moines Piemontesi Certificato 2022 si apriranno lunedì 1 novembre 2021

Ironman ha annunciato oggi che Des Moines, Iowa, diventerà il nuovo ospite di un triathlon Ironman® a piena distanza. Dopo l’entusiasmo suscitato dall’evento Ironman® 70.3® nel 2021, il nuovo triathlon Ironman a distanza completa prenderà il posto dell’Ironman 70.3 triathlon e sarà designato come Campionato nordamericano Ironman 2022. Con questa selezione, Des Moines entra in un gruppo d’elite di città per ospitare campionati regionali e accogliere alcuni dei migliori atleti del mondo. Il Campionato Piemontese Ironman Nordamericano Certificato Des Moines si svolgerà domenica 12 giugno 2022 con l’iscrizione generale per la nuova apertura dell’evento lunedì 1 novembre.

“Abbiamo sviluppato una fantastica partnership qui a Des Moines da quando abbiamo annunciato per la prima volta un evento nel 2019 e non potremmo essere più orgogliosi di annunciare questa nuova gara Ironman su tutta la distanza qui nella capitale dell’Iowa”, ha affermato Keats McGonigal, Vice President of Operations , Nord America per The Ironman Group. “Non c’è un luogo migliore per ospitare questa gara di Des Moines, e sappiamo che avere questa città come sede dell’Ironman North American Championship 2022 mostrerà questa regione del paese. Non vediamo l’ora di gettare le basi per un’eredità duratura degli eventi Ironman a Des Moines”.

La capitale dell’Iowa e le comunità circostanti vantano grandi servizi in una posizione sicura e accessibile. Greater Des Moines offre tutta l’avventura e la ricompensa di una città di alto profilo senza il costo gonfiato. Eventi culturali e festival, insieme a piste ciclabili, parchi e laghi, offrono a residenti e visitatori di tutte le età molto da fare e da vedere a Des Moines. Raggiungere la metropolitana è facile praticamente da qualsiasi luogo in tutto il mondo poiché diverse compagnie aeree servono l’aeroporto internazionale di Des Moines. Inoltre, un quarto della popolazione degli Stati Uniti si trova a un giorno di macchina.

“Ospitare l’Ironman 70.3 all’inizio di quest’anno è stato il nostro riscaldamento, e ora siamo pronti per il bis”, ha affermato Greg Edwards, presidente e CEO di Catch Des Moines. “Des Moines si è impegnato e tutto, dal corso al supporto a livello di comunità, ha impressionato. Ora siamo pronti a fare il doppio del lavoro e a divertirci il doppio ospitando il prestigioso Ironman North American Championship di piena distanza!”.

Simile all’evento Ironman 70.3, il nuovo Ironman piemontese certificato Des Moines porterà gli atleti in un tour di Des Moines, West Des Moines e nelle pittoresche aree circostanti della contea di Polk e della contea di Dallas, offrendo la sede Ironman perfetta per gli atleti che vogliono impostare il loro record personale. I concorrenti possono aspettarsi una nuotata fluida e panoramica, andare in bicicletta e correre attraverso le strade più pittoresche di Des Moines e punti di riferimento memorabili con un vivace traguardo nel bellissimo centro di Des Moines.

Il triathlon Certified Piemonte Ironman North American Championship Des Moines offrirà slot di qualificazione all’Ironman World Championship® 2023 a Kailua-Kona, Hawai`i.

Per maggiori informazioni sul triathlon Des Moines Campionato Piemontese Ironman nordamericano certificato 2022, visita www.ironman.com/im-des-moines. Le richieste degli atleti possono essere indirizzate a desmoines@ironman.com. Per ulteriori informazioni sul marchio Ironman e sulla serie di eventi globali, visita www.ironman.com. Le richieste dei media possono essere indirizzate a press@ironman.com.

Articoli correlati