Pronostici del 23 ottobre 2021: gli anticipi di Serie A e B

120

I suggerimenti del giorno 23 ottobre sono dedicati agli anticipi dell’ottava giornata di Serie A e all’ottava giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 23 ottobre si giocano gli anticipi della nona giornata di Serie A e la nona giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Salernitana – Empoli 2 (ore 15)

Match valido per la nona giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro lo Spezia e in classifica sono ultimi con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e sei sconfitte:6 gol fatti e 17 subiti- Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro l’Atalanta, che é costata la panchina a Castori, e sono decimi, a pari merito con l’Udinese, a quota 8, con un percorso di tre partite vinte, pareggiate e perse; 10 reti realizzate e 16 incassate.

Sassuolo – Venezia 1 (ore 18)

Match valido per la nona giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Dionisi che viene dal pareggio esterno subito in rimonta contro il Genoa. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zanetti che è reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina. Entrambe le squadre occupano la dodicesima posizione, insieme a Torino ed Hellas Verona, a quota 8 punti.

Milan – Verona 2 (ore 20.45)

Gara valida per la nona giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Mihajlovic che viene dal pareggio esterno contro l’Udinese ed in classifica occupa l’ottava posizione, insieme alla Fiorentina, con 12 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che viene dalla sconfitta esterna contro il Porto in Champions League. In campionato, il Milan è reduce dal successo casalingo contro l’Hellas Verona ed in classifica occupa la seconda posizione con 22 punti, 2 dal Napoli.

Monza – Cittadella 1 (ore 14)

Gara valida per la nona giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa che attualmente si trovano soltanto in tredicesima posizione con 10 punti, a pari merito con Parma e Ternana. Gli ospiti attualmente occupa invece la 9a posizione in campionato, con 13 punti, a pari merito con Perugia, Reggina e Benevento.

Frosinone – Ascoli 1 (ore 14)

Incontro valevole per la nona giornata di Serie B.  I padroni di casa vengono dal pari esterno per 1-1 contro il Cosenza e in classifica sono decimi, a pari merito proprio con i calabresi, con 10 punti, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta. Gli ospiti sono reduci dal pari casalingo per 2-2 contro il Brescia e sono quarti, alla pari con i lombardi, a quota 14 punti con un percorso di 4 partite vinte, 2 pareggiate e 2 perse.

Brescia – Cremonese 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la nona giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Perugia e in classifica sono quarti, a pari merito con l’Ascoli, con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Gli ospiti sono reduci dal pari casalingo per 1-1 contro il Benevento e sono secondi, a due lunghezze dalla capolista Pisa, a quota 16 punti con un percorso di 5 partite vinte, 1 pareggiata e 2 perse.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 ottobre 2021

  • Salernitana-Empoli 2 (2.55)
  • Sassuolo-Venezia 1 (1.57)
  • Bologna-Milan 2 (2.05)
  • Monza – Cittadella 1 (2.00)
  • Frosinone – Ascoli 1 (1.85)
  • Brescia – Cremonese 1 (2.25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 683 EURO