Pronostici del 23 dicembre dedicati alla 17° giornata di Serie B

549

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla diciassettesima giornata di Serie B

Pronostici del 23 dicembre dedicati alla 17° giornata di Serie B

I pronostici calcio di domenica 23 dicembre riguardano esclusivamente la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Salernitana-Foggia 1 (ore 12.30)

Lunch match della diciassettesima giornata del Campionato di Serie B. La Salernitana proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Carpi e in classifica è dodicesima con 20 punti. Otto lunghezze in meno per il Foggia, terzultimo ma reduce dalla vittoria casalinga contro la Cremonese.

Cittadella-Perugia 1 (ore 15)

Il Cittadella proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica è quinto con 25 punti. Tre lunghezze in meno per il Perugia, reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia.

Lecce-Padova 1 (ore 15)

Il Lecce proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brescia e in classifica è terzo con 26 punti, a -3 dalla capolista Palermo. Quindici lunghezze in meno per il Padova,  penultimo, che nel truno precedente ha perso in casa proprio dai rosanero.

Venezia-Cosenza under 2,5 (ore 15)

Il Venezia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è undicesimo con 20 punti. Cinque lunghezze in meno per il Cosenza, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Benevento.

Spezia-Palermo 2 (ore 18)

Lo Spezia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Palermo e in classifica è nono con 21 punti. Otto lunghezze in più per la capolista Palermo, reduce dal pareggio casalingo contro il Livorno.

Benevento-Crotone 1 (ore 21)

Il Benevento proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è settimo con 22 punti. Nove lunghezze in meno per il Crotone, reduce dal pari interno contro il Venezia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 dicembre 2018

  • Salernitana-Foggia 1 (2,25)
  • Cittadella-Perugia 1 (2,00)
  • Lecce-Padova 1 (1,70)
  • Venezia-Cosenza under 2,5 (1,52)
  • Spezia-Palermo 2 (2,60)
  • Benevento-Crotone 1 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  544 euro