Pronostici del 23 febbraio 2021: la Champions League con Lazio – Bayern

138

I suggerimenti del 23 febbraio sono dedicati agli ottavi di finale della Champions League, a Premier League e Eerste Divisie

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 23 febbraio ritorna la Champions League con gli ottavi di finale che vedono coinvolta anche la Lazio. Si giocano anche i recuperi di  Premier League e i posticipi della venticinquesima giornata di Eerste Divisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Atletico Madrid – Chelsea 1 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Simeonenon sta vivendo un gran momento di forma: due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre gare di campionato per gli spagnoli che hanno quasi dilapidato il grande vantaggio che avevano sul Real Madrid. I Colchoneros hanno chiuso la fase a gironi piazzandosi al secondo posto del Gruppo A, dietro al Bayern Monaco. La squadra ospite, in Premier League, viene dal pari esterno contro il Southampton ed in classifica occupa la quarta posizione con 43 punti. La squadra allenata da Tuchel ha vinto il proprio girone piazzandosi davanti al Siviglia.

Lazio – Bayern Monaco 2 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.  I biancocelesti vengono da sette vittorie nelle ultime otto partite di campionato: nell’ultimo turno di Serie A, infatti, la squadra di Inzaghi ha vinto contro la Sampdoria. Nella fase a gironi  la Lazio che ha chiuso al secondo posto il Gruppo F dietro al Borussia Dortmund. I bavaresi, in Bundesliga, sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Francoforte ma in classifica occupano sempre la prima posizione con 49 punti. La squadra di Flick, campione di tutto da un anno a questa parte, ha chiuso la fase a gironi in testa al Gruppo A, davanti all’Atletico Madrid.

Leeds – Southampton 1 (ore 17.30)

Recupero della diciottesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Leeds e in classifica sono dodicesimi con 32 punti. A quota 30 gli ospiti, tredicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Chelesa.

FC Volendam – Jong Ajax 1 (ore 18.45)

Match valido per la venticinquesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Excelsior e in classifica sono ottavi con 37  punti. A quota 30 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Cambuur.

Jong PSV – Helmond 1 (ore 21)

Match valido per la venticinquesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro il Den Bosch e in classifica sono sedicesimi con 23punti. A quota 29 gli ospiti, dodicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Roda.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23febbraio 2021

  • Atletico Madrid – Chelsea 1 (2,65)
  • Lazio – Bayern Monaco 2 (1,70)
  • Leeds – Southampton 1 (2,20)
  • FC Volendam – Jong Ajax 1 (1,80)
  • Jong PSV –  Helmond 1 (2,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 437 euro