Pronostici del 23 gennaio 2024: Copa del Rey, EFL Cup e Coppa d’Africa

55

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 23 gennaio 2024 sono dedicati a Copa del Rey, EFL Cup e ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa

Martedì 23 gennaio si gioca per Copa del Rey, EFL Cup e ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Celta Vigo – Real Sociedad 2 (ore 21)

Gara valida per i quarti di finale della Copa del Rey. Le due squadre si sono appena incrociate in campionato e ad avere la meglio é stata la Real Sociedad con il minimo di scarto. Il Celta Vigo é sedicesimo con 17 punti mentre la Real Sociedad é sesta a quota 35.

Chelsea – Middlesbrough 1 (ore 21)

Semifinale della EFL Cup. All’andata finì 0-1 per il Middlesbrough. In Premier League il Chelsea viene dal successo casalingo di misura contro il Fulham ed é nono con 31 punti. Il Middlesbrough, invece, milita in Championship ed é undicesimo a quota 40.

Gambia – Camerun 2 (ore 18)

Match valido per la terza giornata del Gruppo C della fase a giorni della Coppa d’Africa. Il Gambia é ultima con zero punti e, quindi, già matematicamente fuori dalla competizione. Il Camerun ha un solo punto e, quindi, deve sperare nella vittoria e in un contestuale passo falso della Guinea.

Guinea – Senegal 2 (ore 18)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo C della Coppa d’Africa. Partita fondamentale per la Guinea che non può permettersi passi falsi e rischiare di essere sorpassata dal Camerun. Il Senegal é gia qualificato per la fase successiva della qualificazione.

Angola – Burkina Faso 2 (ore 21)

Match valido per la terzo giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa. Le due rappresentative sono in testa alla classifica, a pari merito con 4 punti. Si contendono il primato ma devono contemporaneamente evitare passi falsi per non rischiare il sorpasso da parte dell’Algeria che é a quota 2.

Mauritania – Algeria 2 (1.33)

Match valido per la terzo giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa. La Mauritania é a quota zero e, quindi, fuori dai giochi. L’Algeria ha 2 punti: deve vincere e sperare in contestuale passo falso di Angola o Burkina Faso che hanno 4 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 gennaio 2024

  • Celta Vigo – Real Sociedad 2 (2.40)
  • Chelsea – Middlesbrough 1 (1.23)
  • Gambia – Camerun 2 (1.65)
  • Guinea – Senegal 2 (2.20)
  • Angola – Burkina Faso 2 (2.25)
  • Mauritania – Algeria 2 (1.33)