Pronostici calcio del 23 giugno: Russia 2018 in evidenza

499

I suggerimenti per le scommesse per le partite di sabato 23 giugno 2018. Bolletta dedicata ai Mondiali di Russia e ai campionati australiani

Pronostici calcio del 23 giugno: Russia 2018 in evidenza

I pronostici per le partite di sabato 23 giugno 2018 riguardano i Mondiale di Russia 2018 e i campionati australiani. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Belgio-Tunisia 1 (ore 14)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo G. Nella gara di esordio la Nazionale di Martinez ha battuto per 3-0  il Panama. Gli africani, invece, hanno perso 2-1 contro l’Inghilterra con rete decisiva di Kane.

Repubblica di Corea-Messico 2 (ore 17)

Mondiale di Russia 2018, Girone F. Il Messico che, grazie ad un goal di Lozano, ha battuto di misura la Germania e parte con i favori del pronostico. Male la Corea del Sud, sconfitta per 1-0 dalla Svezia grazie al rigore di Granqvist.

Germania-Svezia 1 (ore 20)

Partita valida per la seconda giornata del Gruppo E. Sfida che si preannuncia già decisiva visti i risultati maturati nella prima giornata. All’esordio i tedeschi hanno perso contro il Messico. Esordio completamente differente per la compagine svedese che ha battuto la Corea del Sud 1-0 ed è in testa al girone, insieme al Messico, con 3 punti.

Avondale-Port Melbourne Sharks 1 (ore 9)

Gara valida per la diciassettesima giornata della NPL Victoria australiana L’Avondale proviene dalla vittoria casalinga contro l’Hume City e in classifica è quarto con 36 punti. Quattordici lunghezze in meno per il Port Melbourne City, settimo e reduce dalla pesante sconfitta rimediata in casa dal Kingstone City.

Bayswater City-Cockburn City 1 (ore 9)

Incontro valevole per la diciottesima giornata della NPL Western australiana. Il Bayswater proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Inglewood e in classifica è la capolista con 39 punti. Dieci lunghezze in meno per l’Armadale, settimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dallo Jondaalup.

Inglewood United-Armadale 1  (ore 9)

Match valido per la diciottesima giornata della NPL Western australiana. L’Inglewood proviene dalla vittoria casalinga contro il Bayswater City e in classifica è quinto con 32 punti. Dieci lunghezze in meno per l’Armadale, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Stirling Lions.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 21 giugno 2018

Belgio-Tunisia 1 (1,30)

Repubblica di Corea-Messico 2 (1,62)

Germania-Svezia 1 (1,43)

Avondale-Port Melbourne Sharks 1 (1,40)

Bayswater City-Cockburn City 1 (1,60)

Inglewood United-Armadale  1  (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 101 euro