Pronostici Europa League, schedina del 23 novembre 2017

458

Pronostici per le scommesse di giovedì 23 novembre 2017. Bolletta interamente dedicata alla quinta giornata di Europa League

Pronostici Europa League, schedina del 23 novembre 2017I pronostici per giovedì 23 novembre 2017 riguardano esclusivamente la quinta giornata della fase a gironi della Europa League. Sono state scelte sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio. Tra queste c’é anche Lazio-Vitesse.

Colonia-Arsenal over 2,5 (ore 19)

Nel girone H il Colonia, a due punti dal secondo posto, per qualificarsi ha a disposizione 180 minuti nel corso dei quali non può sbagliare. In Bundesliga, é ultimo e sta attraversando un periodo molto difficile. All’Arsenal, sesto in Premier League, basta invece un solo punto per passare matematicamente il turno.

Lazio-Vitesse 1 (ore 19)

La Lazio, nel girone K, é ormai matematicamente qualificata per i sedicesimi di finale della competizione. Unico obiettivo quello di conservare il punteggio pieno. Gli olandesi, invece, sono il fanalino di coda del gruppo, a quota 1 e a un passo dall’eliminazione. In campionato i biancocelesti sono quinti in classifica con  una partita da recuperare. Il Vitesse é sesto nel massimo campionato olandese.

Nizza-Zulte Waregem gol (ore 19)

Con la Lazio già qualificata nel gruppo K c’è ancora un solo posto a disposizione per qualificarsi alla fase successiva. Se lo contendono il Nizza, secondo con 6 punti, e il Waregem, a quota 4. Quando mancano due incontri tutto é possibile.

Zenit-Vardar over 2,5 (ore 19)

Lo Zenit, grazie al pareggio per 1-1 nell’ultimo turno sul campo del Rosenborg ha già conquistato la matematica qualificazione nel girone L. Vincendo, potrebbe ambire al primo posto. Vardar tagliato fuori dai giochi. All’andata i russi hanno vinto per 1-5.

Braga-Hoffenheim over 2,5 (ore 21.05)

L’Hoffenheim é terzo nel girone C con 4 punti, tre in meno del Braga. Soltanto con una vittoria potrebbero ancora continuare a sperare.

Skenderbeu-Dinamo Kiev 2 (ore 21.05)

Scontro testa-coda nel girone B. Lo Skenderbeu, capolista nel massimo campionato albanese e ultimo nel Gruppo di Coppa, ospita la Dinamo Kiev, prima nel girone e seconda nel campionato ucraino.

Pronostici Europa League, schedina del 23 novembre 2017

Colonia-Arsenal over 2,5 (1,80)

Lazio-Vitesse 1 (1,50)

Nizza-Zulte Waregem gol (1,83)

Zenit-Vardar over 2,5 (1,30)

Braga-Hoffenheim over 2,5 (1,45)

Skenderbeu-Dinamo Kiev 2 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 154 euro