Pronostici del 23 novembre 2021: la Champions League con Juventus e Atalanta

130

I suggerimenti del giorno 23 novembre sono dedicati integralmente alla quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 2 novembre si gioca la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022. In campo anche Atalanta e Juventus, impegnate, rispettivamente, contro Young Boys e Chelsea. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 426 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Barcellona – Benfica 1 (ore 21)

Match valido per il Gruppo E  Da una parte del campo troviamo i padroni di casa catalani allenati dal nuovo tecnico Xavi Hernández, che arrivano da una serie positiva di due vittorie consecutive nel corso delle giornate precedenti. Senza contare la prima vittoria in Blaugrana ottenuta dal nuovo tecnico contro l’Espanyol. Barcellona che, secondo in classifica a quota 6 punti, dovrà assolutamente cercare di strappare un risultato utile ai rivali lusitani allenati dal commissario tecnico Jorge Jesus.

Chelsea – Juventus 1 (ore 21)

Match valido per il Girone G. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa campioni d’Europa in carica, allenati dal tecnico Thomas Tuchel, che arrivano da una serie positiva di due vittorie consecutive nel corso delle giornate precedenti. Chelsea che, secondo in classifica a quota 9 punti, dovrà assolutamente cercare di strappare un risultato utile ai rivali della Juve allenati dal commissario tecnico Massimiliano Allegri, che attualmente sono al comando del raggruppamento con 12 punti. Si tratta quindi di uno scontro diretto valido per la vetta del Girone. In fondo al raggruppamento ci sono invece lo Zenit San Pietroburgo e il Malmö, rispettivamente a quota 3 e 0 punti

Lilla – Salzsburg 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo G. La gara di andata, lo scorso 29 settembre, si é chiusa sul risultato di  2-1 in favore degli austriaci, che comandano la classifica del raggruppamento con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; i francesi, invece,  seguono al secondo posto con 5 punti, frutto di una vittorie, due pareggi  e due sconfitte sconfitta. In Ligue 1 il Lilla é soltanto dodicesimo con 17 punti dopo 14 partite e viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Monaco. Il Salzsburg é in testa alla classifica del massimo campionato austriaco a quota 39 punti dopo quindici turni ed é reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Admira.

Malmoe – Zenit 2 (2.00)

Incontro valevole il Gruppo H.  La gara di andata, lo scorso 29 settembre, si é chiusa sul risultato di 4-0 in favore degli ucraini, che nella classifica del raggruppamento sono terzi con 3 punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte; gli svedesi, invece, sono ultimi ancora a quota zero. Nel massimo campionato ucraino lo Zenit  é primo con 33 punti dopo 15 partite. Il Malmoe, invece,  é in testa alla classifica dell’Allsvenskan con 55 punti dopo ventotto turni.

Siviglia – Wolfsburg 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo G. a gara di andata, lo scorso 29 settembre, si é chiusa sul risultato di 1-1. Per il Siviglia le speranze di qualificazione sono esigue visto che ha soltanto 3 punti, frutto di tre pareggi e una sconfitta. Per la squadra di Lopetegui le cose vanno molto meglio in Liga é terza nella classifica della Liga con 28 punti dopo quattordici giornate ed é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Alaves. Il Wolfsburg ha 5 punti, grazie al successo ottenuto nel turno precedente contro il Salisburgo in casa, con il risultato di 2-1. In Bundesliga é quinto con 20 punti in dodici turni ed é reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro il Bielefeld.

Young Boys – Atalanta 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo F. Esigue le speranze di passare il turno per gli elvetici che nell’ultima partita hanno per per 2-0 sul campo del Villarreal e ora sono ultimi nella classifica del raggruppamento a quota 3; nel massimo campionato svizzerosono invece quarti con 22 punti dopo tredici giornate. La squadra di Gasperini, invece, é attualmente terza con 5 punti all’inseguimento del duo di testa composto da Manchester United e Villarreal a quota 7, che si scontreranno in terra spagnola. Per gli orobici la parola d’ordine é “vincere”  per continuare a lottare per la qualificazione alla fase successiva. Nell’ultima turno hanno subito in pieno recupero il gol realizzato da Cristiano Ronaldo e col Manchester United é finita 2-2. In campionato l’Atalanta é reduce dal successo esterno per 0-2 contro lo Spezia e ora in classifica é quarta con 25 punti, frutto di 7 vittorie,  4pareggi e 2 sconfitte; 27 gol fatti e 17 subiti. Nella gara d’andata giocata a Bergamo la rete di Pessina.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 novembre 2021

  • Barcellona – Benfica 1 (1.60)
  • Chelsea – Juventus 1 (1.66)
  • Lilla – Salzsburg 1 (2.45)
  • Malmoe – Zenit 2 (2.00)
  • Siviglia – Wolfsburg 1 (1.75)
  • Young Boys – Atalanta 2 (1.87)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 426 EURO