Pronostici calcio oggi: schedina del 24 gennaio 2018

614

Pronostici per le scommesse di mercoledì 24 gennaio 2018. Bolletta dedicata ai recuperi della terza e della dodicesima giornata del Campionato di serie A, alla quindicesima giornata del massimo campionato olandese e alla ventitreesima giornata del massimo campionato belga

Pronostici calcio oggi: schedina del 24 gennaio 2018I pronostici per mercoledì 24 gennaio 2018 riguardano il Campionato di Serie A, l’Eredivisie e la Jupiler League. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio: tra queste anche Lazio-Udinese e Sampdoria-Roma.

Lazio-Udinese over 2,5 (ore 18.30)

Recupero della dodicesima giornata del Campionato di Serie A. La Lazio proviene dalla travolgente vittoria casalinga per 5-2 sul Chievo e in classifica è terza con 43 punti, a -9 dalla capolista Napoli. Quattordici lunghezze in meno per l’Udinese, che nell’ultimo turno è stata fermata in casa sul pari dalla Spal.

Sampdoria-Roma over 2,5 (ore 20.45)

L’altro recupero del Campionato di Serie A è quello tra Sampdoria e Roma, valido per la terza giornata. I blucerchiati provengono dalla prova vincente e convincente contro la Fiorentina, che è servita a scacciare la crisi degli ultimi tempi, e in classifica sono sesti con 33 punti. Sette lunghezze in più per i giallorossi, reduci dal pareggio a San Siro contro l’Inter.

Utrecht-Feyenoord over 1,5 (ore 20.30)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato olandese. L’Utrecht proviene dal pareggio casalingo con l’Alkmaar e in classifica è sesto con 29 punti. Tre lunghezze per il Feyenoord, quinto e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Ajax.

Anderlecht-Waasland Beveren multigoal 2-4 (ore 20.30)

Tra le gare in programma per la ventitreesima giornata del massimo campionato belga c’è Anderlecht-Waasland Beveren. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Genk e in classifica sono terzi a quota 43. Quindici lunghezze in meno per gli ospiti, ottavi, che nell’ultimo turno hanno vinto in casa contro il St Truiden.

Anversa-Gent over 1,5 (ore 20.30)

Anche Anversa-gent rientra tra le gare valide per la ventitreesima giornata dell Jupiler League. I padroni di casa provengono dal pareggio casaligo con la capolista Club Brugge e in classifica sono quinti con 35 punti. Stess elunghezze per gli ospiti che nell’ultimo turno hanno battuto in casa il Lokeren.

Eupen- Charleroi goal ospite (ore 20.30)

Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato belga. L’Eupen è il fanalino di coda del torneo con soli 16 punti e proviene dalla sconfitta rimediata in casa dello Standad Liegi. Ben ventisei lunghezze in più per il Charleroi, secondo a -6 dalla capolista Club Brugge e reduce dalla vittoria casalinga sul Mouscron.

Riepilogo della partite: la bolletta del 23 gennaio 2018

Lazio-Udinese over 2,5 (1,39)

Sampdoria-Roma over 2,5 (1,40)

Utrecht-Feyenoord over 1,5 (1,19)

Anderlecht-Waasland Beveren multigoal 2-4 (1,48)

Anversa-Gent over 1,5 (1,40)

Eupen- Charleroi goal ospite (1,27)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  61 euro