Pronostici del 24 giugno 2018: il mondiale in evidenza

561

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 24 giugno 2018. Bolletta dedicata ai Mondiali di Russia e NPL Victoria australiana

Pronostici del 24 giugno 2018: il mondiale in evidenza

I pronostici per le partite di domenica 24 giugno 2018 riguardano i Mondiale di Russia 2018 e un campionato minore australiani. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.

Heidelberg United Sc-Oaldeigh Cannons 1 (ore 8.00)

Gara valida per la diciassettesima giornata della NPL Victoria australiana. L’ Heidelberg proviene dalla vittoria casalinga contro il Dandenong e in classifica è secondo con 40 punti. Diciannove lunghezze in meno per l’Oakleigh, ottavo e reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sil campo del South Melbourne.

South Melbourne-Pascoe Vale over 2,5 (ore 11)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata della NPL Victoria australiana. Il South Melbourne proviene dalla sconfitta rimediata in casa dall’Oakleigh e in classifica è terzultimo con 15 punti. Dieci lunghezze in più per il Pascoe Vale, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Bentleigh.

Inghilterra-Panama over 2,5 (ore 14)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo G. Nella gara di esordio l’Inghilterra ha vinto contro la Tunisia mentre il panama ha perso 3-0 dal Belgio.

Giappone-Senegal gol (ore 17)

Mondiale di Russia 2018, Girone G. Le due sono appaiate in testa alla classifica del girone con tre punti e questo grazie alle vittoria ottenute nella partita di esordio. Il Giappone ha battuto la Colombia mentre il Senegal ha avuto la meglio sulla Polonia.

Polonia-Colombia gol (ore 20)

Partita valida per la seconda giornata del Gruppo E. Le due sono inaspettatamente appaiate in fondo alla classifica del girone con zero punti, dopo la sconfitta rimediata nella partita di esordio. La Polonia ha perso dal Giappone mentre la Colombia è caduta sotto i colpi del Senegal.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 24 giugno 2018

Heidelberg United Sc-Oaldeigh Cannons 1 (1,30)

South Melbourne-Pascoe Vale over 2,5 (1,50)

Inghilterra-Panama over 2,5 (1,75)

Giappone-Senegal gol (1,97)

Polonia-Colombia gol (1,78)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 120 euro