Pronostici del 24 giugno 2022: Europeo U19 e Premier Division irlandese

70

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 24 giugno 2022 sono dedicati ai Campionati Europei Under 19 e al massimo campionato irlandese

Il 24 giugno si gioca per il Campionato Europeo U19 e per la ventunesima giornata della Premier Division irlandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Francia U19 – Italia U19 1 (ore 17.30)

Match valido per la terza giornata della fase a gironi Campionato Europeo di categoria. Le due squadre sono state inserite nel Girone A, del quale fanno parte anche Romania e Slovacchia: La Nazionale di Nunziata, grazie alle vittorie su Romania e Slovacchia, ha anticipato la qualificazione alle semifinali e strappato il ticket per i mondiali Under 20 che si svolgeranno in Indonesia il prossimo anno.. A punteggio pieno anche la Francia, che però é avanti all’Italia per numero di gol realizzati (sette contro tre). Per arrivare primi nel girone, pertanto, gli Azzurrini dovranno necessariamente battere i transalpini: vincere il girone significherebbe, poi, affrontare la seconda classificata nel Gruppo B ossia una tra Serbia, Austria, Inghilterra e Israele. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e pareggiato una e perso due siglando quattordici e subendone tre.

Drogheda – Sligo Rovers 2 (ore 20.45)

Match valido per la ventunesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Derry City e in classifica sono ottavi con 21 punti. A quota 28 gli ospiti, quinti e reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Finn Harps.

Shamrock Rovers – Bohemians 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Dundalk e in classifica sono primi con 42 punti. A quota 26 gli ospiti, sesti e reduci dal successo casalingo per 1-0 contro lo Shelbourne.

Shelbourne – Dundalk 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Bohemians e in classifica sono settimi con 24 punti. A quota 37 gli ospiti, secondi e reduci dal successo casalingo per 1-0 contro lo Shamrock Rovers.

UC Dublin – Derry City 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il St. Patricks e in classifica sono ultimi con 9 punti. A quota 34 gli ospiti, terzi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Drogheda.

Finn Harps – St. Patricks (ore 20.45)

Gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il St. Patricks e in classifica sono penultimi con 11 punti. A quota 31 gli ospiti, quarti e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Dublin.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 giugno 2022

  • Francia U19 – Italia U19 1 (2.00)
  • Drogheda – Sligo Rovers 2 (2.10)
  • Shamrock Rovers – Bohemians 1 (1.55)
  • Shelbourne – Dundalk 2 (2.45)
  • UC Dublin – Derry City 2 (1.26)
  • Finn Harps – St. Patricks