Pronostici del 24 luglio: Champions League in primo piano

823

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata integralmente alle gare di andata del secondo turno di qualificazione della Champions League

Pronostici del 24 luglio 2018: Champions League in primo piano

Martedì 24 luglio si giocano le gare di andata del secondo turno di qualificazione della Champions League (gli incontri di ritorno si disputeranno il prossimo 1° agosto), cui abbiamo dedicato integralmente i pronostici del giorno. Sono state selezionate sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio. Proprio oggi sono stati effettuati i sorteggi per stabilire chi affronteranno le squadre che usciranno vincenti da questi scontri.

Paok Salonicco-Basilea 1893 under 2,5 (ore 19)

Il Paok Salonicco, che nella passata stagione è arrivato secondo nel massimo campionato greco, affronta il Basilea, secondo in quello svizzero. Entrambe le squadre sono all’esordio nella competizione.

Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva goal (ore 20)

I croati della Dinamo Zagabria affrontano gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Se per i padroni di casa si tratta del debutto nella competizione, gli ospiti hanno già giocato ed eliminato il Flora.

Fk Shkendjia 79 Tetovo-Sheriff Tiraspol 1 (ore 20.15)

Di fronte i macedoni sello Skendjia e i moldavi del Tiraspol. Per entrambe le squadre non si tratta dell’esordio nella competizione perchè hanno già eliminato, rispettivamente, il TNS e il Torpedo Kutaisi.

Legia Varsavia-Spartak Trnava 1 (ore 21)

I polacchi del Legia Varsavia affrontano gli slovacchi dello Spartak Trnava. Per entrambe le squadre non si tratta dell’esordio nella competizione perchè hanno già eliminato, rispettivamente, gli irlandesi del Cork City e lo Zrinjiski.

Stella Rossa-Suduva over 2,5 (ore 20.30)

Si affrontano i serbi dello Stella Rossa e i lituani del Suduva. Per entrambe le squadre non si tratta dell’esordio nella competizione perchè hanno già eliminato, rispettivamente, Spartaks e Apoel.

Cluj-Malmo under 2,5 (ore 18)

I rumeni del Cluj affrontano gli svedesi del Malmo. I padroni di casa entrano ora nella competizione mentre gli ospiti hanno già eliminato il Drita.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 24 luglio 2018

Paok Salonicco-Basilea 1893 under 2,5 (1,65)

Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva goal (1,95)

Fk Shkendjia 79 Tetovo-Sheriff Tiraspol 1 (2,35)

Legia Varsavia-Spartak Trnava 1 (1,55)

Stella Rossa-Suduva over 2,5 (1,60)

Cc Cfr 1907 Cluj-Malmo under 2,5 (1,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  290  euro