Pronostici 24 luglio 2019: il secondo turno di Champions League

618

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì sono integralmente dedicati all’andata del secondo turno preliminare di Champions League

Pronostici 24 luglio 2019: il secondo turno di Champions League

Mercoledì 24 luglio si gioca la seconda giornata delle gare di andata dei quarti di finale delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a questo secondo turno preliminare della massima competizione europea, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa di oggi.

Bate Borisov – Rosenborg 1 (ore 19)

I bielorussi del Bate sono arrivati qui dopo aver eliminato il Piast. Sulla carta, partono favoriti contro i norvegesi del Rosenborg, che hanno avuto la meglio contro il Linfield.

Cluj- Maccabi Tel Aviv under 2,5 (ore 20)

Il Cluj, formazione rumena, nel primo turno ha eliminato i moldavi del Tiraspol. Di fronte gli israeliani del Tel Aviv, che entrano ora nella competizione.

Ferencvaros – Valletta over 2,5 (ore 20)

Nel turno precedente gli ungheresi del Ferencvaros hanno eliminato il Ludogorets. Partono favoriti contro i maltesi della Valletta, che invece hanno avuto la meglio contro il Dudelange.

Maribor – Ajk Stockolm over 2,25 (ore 20.15)

Gli sloveni del Maribor, che nel precedente turno hanno eliminato il Valur, sfidano l’Ajk Stockolm, che invece hanno avuto la meglio contro l’Ararat Armenia.

Dundalk – Qarabag 2 (ore 20.45)

Gli irlandesi del Dundalk, che nel precedente turno hanno eliminato il Riga, sfidano il Qarabag, che invece ha avuto la meglio contro il Partizan. Sulla carta, la formazione dell’Azerbaigian parte nettamente favorita.

Stella Rossa- Hjk Helsinki 1 (ore 20.45)

I serbi dello Stella Rossa, che nel primo turno hanno eliminato il Suduva affrontano i finlandesi dell’Hjk Helsinki, che invece hanno avuto la meglio contro il Torshavn.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 luglio 2019

  • Bate Borisov – Rosenborg 1 (2,20)
  • Cluj- Maccabi Tel Aviv under 2,5 (1,57)
  • Ferencvaros – Valletta over 2,5 (1,48)
  • Maribor – Ajk Stockolm over 2,25 (2,20)
  • Dundalk – Qarabag 2 (2,30)
  • Stella Rossa- Hjk Helsinki 1 (1,22)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 316 euro