Pronostici del 24 novembre 2020: la Champions League con Lazio e Juventus

172

I suggerimenti del 24 novembre sono dedicati integralmente alla quarta giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 24 novembre si gioca la quarta giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Manchester United – Basaksehir  1 (ore 21)

 Il Manchester United , in Premier League, ha vinto in casa per 1-0 contro il West Bromwich ed é decimo con 3 punti; domina il girone con 6 punti. Gi ospiti  arrivano dalla vittoria per 2-3 sul campo del Besiktas contro il Konyaspor; sono utimi nel girone a quota 3. All’andata é finita 2-1 per i turchi.

Lazio – Zenit 1 (ore 21)

La squadra russa  in classifica occupa l’ultima posizione con un solo punto. I biancocelesti hanno conquistato cinque punti nelle prime tre giornate ed in classifica occupano il secondo posto, dietro il Dortmund. In Serie A la formazione di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria conquistata a Crotone ed in classifica occupa il settimo posto con 14 punti. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1.

Dynamo Kiev – Barcellona 2 (ore 21)

 La Dinamo Kiev nel suo ultimo incontro nella massima serie ucraina ha vinto per 0-2 sul campo dell’Inhulets ed é in testa alla cassifica con tre punti di vantaggio sullo Shahtar. Gli spagnoli arrivano dalla sconfitta per 1-0 sul campo dell’Atletico Madrid e occupano attualmente la dodicesima piazza della Liga con 11 punti; sono in testa al girone a quota 9. All’andata il Barcellona ha vinto per 2-1.

Rennes – Chelsea 2 (ore 18.55)

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta in campionato tra le mura amiche con il Bordeaux per 0-1; sono in fondo alla classifica del girone a pari merito con il Krasnodar. Gli ospiti vengono da una vittoria in Premier League in trasferta contro il Newcastle per 0-2 e sono al primo posto insieme al Siviglia. All’andata il Chelsea ha vinto per 3-0.

Dortmund – Club Brugge 1 (ore 21)

I padroni di casa, dopo la sconfitta d’esordio contro la Lazio, sono riusciti a conquistare la testa del girone grazie a due vittorie consecutive contro Club Brugge e Zenit. La squadra belga invece, dopo il buon avvio nel girone con una vittoria ed un pareggio hanno subito una pesante batosta interna proprio contro i tedeschi; adesso si ritrovano a 4 punti e a 2 lunghezze dal primo posto.  All’andata il Dortmund ha vinto per 0-3.

Juventus – Ferencvaros 1 (ore 21)

La formazione ungherese, in classifica, occupa l’ultimo posto con 1 punto. I bianconeri, invece son secondi a quota 6, a tre lunghezze dal Barcellona, che é in testa a punteggio pieno. Nella gara di andata la squadra di Pirlo ha vinto per 4-1 mentre in campionato é reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Cagliari.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 novembre 2020

  • Manchester United – Basaksehir  1 (1,25)
  • Lazio – Zenit 1 (1,85)
  • Dynamo Kiev – Barcellona 2 (1,42)
  • Rennes – Chelsea 2 (1,75)
  • Dortmund – Club Brugge 1 (1,28)
  • Juventus – Ferencvaros 1 (1,08)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 80 euro