Pronostici 24 ottobre 2019: per l’Europa League in campo Roma e Lazio

472

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì 24 ottobre 2019 sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a girone di Europa League

Pronostici 24 ottobre 2019: per l'Europa League in campo Roma e Lazio

Giovedì 24 ottobre si gioca  la terza giornata della fase a gironi della Europa League, che quest’anno vede impegnate Lazio e Roma. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Young Boys – Feyenoord 1 (ore 18.55)

Il Feyenoord è decimo con 14 punti nel massimo campionato olandese. Lo Young Boys è secondo nel massimo campionato svizzero a quota  16, a -1 dalla capolista Basilea. In Coppa entrambre le squadre hanno 3 punti.

Celtic – Lazio over 2,5 (ore 18.55)

Gli scozzesi, in campionato, provengono da una vittoria casalinga e ono primi in classifica, insieme al Rangers, con 22 punti; comandano il girone con 4 punti. I biancocelesti sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Atalanta e sono settimi, insieme a Fiorentina e Parma, con 12 punti; in Coppa sono quota 3.

Roma – Borussia Monchengladbach 1 (ore 21)

I giallorossi sono reduci dal pareggio esterno con la Sampdoria;  in classifica sono sesti con 13 punti mentre sono in testa al girone a quota 4 . I tedeschi sono primi in Bundesliga con 16 punti, a pari merito con il Wolfsburg; in Coppa hanno conquistato un solo punto.

Qarabag – Apoel 1 (ore 21)

In Europa League il Qarabag ha 3 punti mentre é nettamente in testa al campionato dell’Azerbajian. L’APOEL è ancora fermo a quota zero ed é soltanto quinto nel massimo campionato cipriota.

Siviglia – Dudelange 1 (ore 21)

Il Siviglia in Coppa è a punteggio pieno mentre è sesto nel massimo campionato spagnolo. In Europa League  il dudelange ha 3 punti ed è nono nel massimo campionato del Lussemburgo.

PSV -Linz 1 (ore 21)

Il PSV in Coppa è a punteggio pieno mentre mentre è secondo nel massimo campionato olandese. In Europa League il Linz ha 3 punti ed è secondo nel massimo campionato autriaco.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 ottobre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 319 euro