Pronostici del 24 ottobre 2021: la 9° giornata di Serie A

203

I suggerimenti del giorno 24 ottobre sono dedicati integralmente alla nona giornata del campionato di Serie A 2021/2022

pronostici della domenica

Domenica 24 ottobre si giocano esclusivamente all’ottava giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Atalanta – Udinese 1 (ore 12.30)

Match valido per la nona giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Gasperini che viene dalla sconfitta in rimonta contro il Manchester United, in Champions League. In campionato, l’Atalanta è reduce dalla vittoria esterna contro l’Empoli ed in classifica occupa il quinto posto, al pari di Lazio e Juventus, con 14 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gotti che viene dal pareggio casalingo contro il Bologna ed in classifica occupa la decima posizione, insieme all’Empoli, con 9 punti.

Fiorentina – Cagliari 1 (ore 15)

Match valido per la nona giornata di Serie A.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Venezia e in classifica sono ottavi, a pari merito con il Bologna, con 12 punti, frutto di quattro vittorie e quattro sconfitte: 10 gol fatti e 12 subiti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro la Sampdoria e sono penultimi, a pari merito con Sampdoria e Genoa, a quota 6, con un percorso di una partite vinte, 3 pareggiate e 4 perse; 11 reti realizzate e 17 incassate.

Verona – Lazio 2 (ore 15)

Gara valida per la nona giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Milan e in classifica sono tredicesimi, a pari merito con il Sassuolo, con 8 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte: 17 gol fatti e altrettanto subiti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro la Sampdoria e sono quinti, a pari merito con Atalanta e Juventus, a quota 14, con un percorso di quattro partite vinte, due pareggiate e due perse; 18 reti realizzate e 13 incassate.

Roma – Napoli (ore 18)

Gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Mourinho che viene dalla pesante sconfitta esterna contro il Bodo/Glimt in Conference League. In campionato, la Roma viene dalla sconfitta esterna contro la Juventus ed in classifica occupa il quarto posto con 15 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Spalletti che è reduce dal successo casalingo, in Europa League, contro il Legia Varsavia. In campionato, il Napoli viene dalla vittoria interna contro il Torino ed in classifica occupa la prima posizione con 24 punti, +2 sul Milan.

Inter – Juventus (ore 20.45)

Incontro valevole per la nona giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che viene dal successo casalingo, in Champions League, contro lo Sheriff Tiraspol. In campionato, l’Inter è reduce dalla sconfitta esterna contro la Lazio ed in classifica occupa la terza posizione con 17 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Allegri che è reduce dalla vittoria esterna contro lo Zenit in Champions League. In campionato, la Juventus viene dalla vittoria casalinga contro la Roma ed in classifica occupa la quinta posizione, al pari di Lazio e Atalanta, con 14 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 ottobre 2021

  • Atalanta-Udinese 1 (1.40)
  • Fiorentina-Cagliari 1 (1.68)
  • Verona-Lazio 2 (2.25)
  • Roma-Napoli  2(2.45)
  • Inter-Juventus 1 (2.05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 487 EURO