Pronostici del 25 aprile 2019 con Atalanta – Fiorentina

141

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata alla semifinale di Coppa Italia, alla Liga spagnola e all’Eredivisie

Pronostici del 25 aprile 2019 con Atalanta - Fiorentina

Giovedì 25 aprile si gioca la seconda semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018/2019. Dopo la – Lazio tocca a Atalanta – Fiorentina. In campo anche la Liga per la trentaquattresima giornata e ell’Eredivisien. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Siviglia-Rayo Vallecano 1 (ore 19.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Siviglia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Getafe e in classifica è sesto con 52 punti. Ventiquattro lunghezze in meno per il Vallecano, peultimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro l’Huesca.

Real Sociedad-Villarreal over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Sociedad proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Barcellona e in classifica è undicesimo con 41 punti. Cinque lunghezze in meno per il Villareal, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Getafe.

Atalanta – Fiorentina over 2,5(1,65)

Incontro valevole per il ritorno della semifinale della Coppa Italia. Calcio di inizio previsto per le ore 21. Chi supererà il turno affronterà in finale la vincente tra Fiorentina e Atalanta. I rossoneri sono arrivati fin qui dopo aver eliminato Sampdoria e Napoli; ibiancocelesti Novara e Inter. Si riparte dallo 0-0 dello scorso 26 febbraio.

Den Haag – Excelsior 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata del massimo campionato olandese. Il Den Haag proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del PSV e in classifica è dodicesimo con 36  punti. Nove lunghezze in meno per l’Excelsior, penultimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa cotro il Willem II.

Willem II-PSV 2 (ore 20.45)

Match valido per la trentadueesima giornata del massimo campionato olandese. Il Willem II proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul capo dell’Excelsior e in classifica è ottavo con 44 punti. A quota 77 il PSV, primo a pari merito con l’Ajax, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Den Haag.

Getafe-Real Madrid 2 (1,90)

Match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Getafe proviene dalla vittoria casalinga contro il Siviglia e in classifica è sedicesimo con 64 punti. Trenta lunghezze in più per il Real Madrid, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Athletico Bilbao.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliate per le partite del 25 aprile 2019

  • Siviglia-Rayo Vallecano 1 (1,33)
  • Real Sociedad-Villarreal over 2,5 (1,75)
  • Atalanta – Fiorentina over 2,5 (1,65)
  • Den Haag – Excelsior 1 (1,78)
  • Willem II-PSV 2 (1,40)
  • Getafe-Real Madrid 2 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 182 euro

Articoli correlati