Pronostici del 25 aprile 2022: posticipo di Serie A e turno di B

101

I suggerimenti del giorno 25 aprile 2022 sono dedicati al posticipi della 34° giornata di Serie A e alla 36° giornata di Serie B

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 25 aprile si giocano il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, Juventus – Sassuolo, e la trentacinquesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Sassuolo – Juventus 2 (ore 20.45)

Posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A.  I neroverdi vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Cagliari e sono decimi con 46 punti, frutto di dodici vittorie, dieci pareggi e undici sconfitte con cinquantotto gol fatti e cinquantatré subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una siglando dieci reti e subendone sei. Di fronte ci sono i bianconeri, reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna equarti con 63 punti, frutto di diciotto vittorie, nove pareggi e sei sconfitte; cinquantotto gol fatti e ventidue subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide della Juventus parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con sette reti siglate e tre subite. In settimana, battendo 2-0 la Fiorentina, si sono qualificati per la finale della Coppa Italia, in cui incontreranno l’Inter.

Crotone – Cremonese 2 (ore 15)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa calabresi allenati da mister Francesco Modesto. Che attualmente si trovano in 19a e penultima posizione con 22 punti, alle spalle del Vicenza. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione lombarda allenata da Fabio Pecchia, che attualmente occupa invece la vetta del campionato con 66 punti, a una sola lunghezza di distanza rispetto al Lecce.

Frosinone – Monza 1 (ore 15)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa ciociari allenati da mister Fabio Grosso. Che attualmente si trovano in 8a posizione con 55 punti, alle spalle dell’Ascoli a quota 58 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione lombarda allenata da Giovanni Stroppa, che attualmente occupa invece la 3a posizione in campionato con 64 punti, a una sola lunghezza di distanza rispetto al Lecce e a due rispetto alla Cremonese capoliste.

Lecce – Pisa 1 (ore 15)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa giallorossi allenati dal tecnico Marco Baroni. Che attualmente si trovano in 2a posizione in classifica con 65 punti, alle spalle della Cremonese. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione toscana allenata da Luca D’Angelo, che attualmente occupa invece la 5a posizione in campionato con 63 punti, a pari merito con il Benevento.

Benevento – Ternana 1 (ore 15)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa calabresi allenati da mister Francesco Modesto. Che attualmente si trovano in 19a e penultima posizione con 22 punti, alle spalle del Vicenza. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione lombarda allenata da Fabio Pecchia, che attualmente occupa invece la vetta del campionato con 66 punti, a una sola lunghezza di distanza rispetto al Lecce.

Brescia – SPAL 1 (ore 15)

Incontro valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa biancoblù allenati dal tecnico Eugenio Corini. Che attualmente si trovano in 6a posizione in classifica con 62 punti, alle spalle di Pisa e Benevento a quota 63 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione ferrarese allenata da Roberto Venturato, che attualmente occupa invece la 15a posizione in campionato con 35 punti, alle spalle del Como a quota 44 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 aprile 2022

  • Sassuolo – Juventus 2 (1.76)
  • Crotone – Cremonese 2 (1.70)
  • Frosinone – Monza 1 (2.65)
  • Lecce – Pisa 1 (1.85)
  • Benevento – Ternana 1 (1.53)
  • Brescia – SPAL 1 (1.60)