Pronostici del 25 febbraio 2021: il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

99

I suggerimenti del 25 febbraio sono dedicati integralmente alle gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 25 febbraio torna l’Europa League con la gare di ritorno dei sedicesimi di finale, che vedono coinvolte anche Roma, Milan e Napoli. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Roma – Braga 1 (ore 21)

Si parte dal 2-0 dell’andata per la formazione di Fonseca. Da una parte, dunque, c’è la squadra giallorossa che, in campionato, viene dal pareggio esterno contro il Benevento e in classifica occupa il quarto posto con 44 punti, uno in meno della Juventus terza. Dall’altra parte troviamo la squadra portoghese che, in campionato, è reduce dal successo casalingo contro il Tondela ed in classifica occupa il terzo posto con 43 punti, una lunghezza in meno rispetto al Porto che occupa il secondo posto.

Club Brugge – Dinamo Kiev  1 (ore 21)

È stato di 1-1 è il risultato dell’andata tra queste due squadre che risale al 18 febbraio 2021. Il Club Brugge , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vinte, 1 pareggiata e 0 perse; ha siglato 15 gol e subito 4. Il bilancio della Dinamo Kiev è invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 11 reti realizzate e 5 prese.

PSV – Olympiakos 1  (ore 21)

Nella gara di andata l’Olympiakos ha avuto la meglio con il risultato di 4-2. Il PSV, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 11 e ha subito 9. Il bilancio dell’Olympiakos è invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 11 reti fatte e 6 subite.

 Manchester United  – Real Sociedad 1 (ore 21)

Nell’andata, giocata una settimana fa la squadra inglese si è imposta con un netto 4-0. Da una parte ci sono proprio i Red Devils che, in Premier League, vengono dal  successo casalingo contro il Newcastle e in classifica occupano la seconda posizione, al pari del Leicester, con 49 punti. Dall’altra parte troviamo la formazione basca che, in Liga, è reduce dall’ottima vittoria interna contro il Deportivo Alaves ed in classifica occupa il quinto posto solitario con 41 punti.

Milan – Stella Rossa 1 (ore 21)

Si parte dal 2-2 di Belgrado con la formazione serba che ha pareggiato nel finale nonostante l’inferiorità numerica. Da una parte, dunque, c’è la squadra rossonera che, in campionato, viene dalla sconfitta nel derby contro l’Inter e in classifica occupa la seconda posizione con 49 punti, -4 dai nerazzurri. Dall’altra parte troviamo la squadra di Stankovic che, in campionato, viene dalla vittoria esterna contro lo Spartak Subotica ed in classifica occupa la prima posizione solitaria con 62 punti, +6 sul Partizan Belgrado con una partita in meno.

Napoli – Granada 1 (ore 18,55)

Si parte dal 2-0 dell’andata in favore della squadra spagnola che ha indirizzato la qualificazione con due reti nella prima frazione di gioco. Da una parte, dunque, ci sono i partenopei che hanno bisogno di segnare almeno tre gol, senza subirne, per staccare il pass per il turno successivo. Grossi problemi di formazione per la squadra di Gattuso che, in campionato, viene dalla sconfitta esterna contro l’Atalanta ed in classifica occupa il settimo posto solitario con 40 punti ed una gara da recuperare. Dall’altra parte troviamo la squadra spagnola che, in Liga, viene dalla sconfitta esterna contro l’Huesca ed in classifica occupa la nona posizione con 30 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 febbraio 2021

  • Roma – Braga 1 (1,55)
  • Club Brugge – Dinamo Kiev 1 (2,00)
  • PSV – Olympiakos – PSV 1 (2,00)
  • Manchester United – Real Sociedad 1 (2,00)
  • Milan – Stella Rossa  1 (1,40)
  • Napoli  Granada 1 (1,62)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 281 euro