Pronostici del 26 febbraio 2021: gli anticipi di Serie B e dei massimi campionati europei

82

I suggerimenti del 26 febbraio sono dedicati agli anticipi della 25° giornata di Serie B e a quelli di  Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e Liga

pronostici scommesse del venerdì

BOLOGNA – Venerdì 26 febbraio si giocano gli anticipi di Serie B Serie B,  Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Rennes – Nizza 1 (ore 21)

Anticipo della ventisettesima giornata di Ligue 1. Il Rennes viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Montpellier e in classifica é ottavo con 38 punti. A quota 29 il Nizza, sedicesimo e  reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Metz.

Brema – Francoforte 2 (ore 20.30)

Gara di apertura della ventitreesima giornata di Bundesliga. Il Brema, che viene dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo dell’Hoffenheim e in classifica occupa la dodicesima posizione con 23 punti, riceve il Francoforte, quarto a quota 42 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la capolista Bayern Monaco.

Reggiana – Salernitana 2 (ore 21)

Anticipi della venticinquesima giornata di Serie A. La Reggiana, dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Cittadella, é quattordicesima con 27 punti. Nelle ultime cinque gare disputate ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 e subendone 3. La Salernitana invece ha collezionato 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 4; é terza a quota 41, a pari merito col Venezia.

Empoli – Venezia 1 (ore 21)

Big match della venticinquesima giornata di Serie B. a squadra toscana che viene dal pari esterno contro il Pisa ed in classifica occupa la prima posizione con 44 punti. I padroni di casa, però, non stanno vivendo un periodo di forma particolarmente roseo come dimostrano i quattro pareggi consecutivi. Dall’altra parte troviamo la squadra lagunare che è reduce dal successo in rimonta contro la Virtus Entella ed in classifica occupa il terzo posto, in coabitazione con la Salernitana, a quota 41 punti.

Zwolle – Heerenven 1 (ore 20)

Gara di apertura della ventiquattresima giornata di Eredivisie I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-2 sul campo dell’FC Emmen e in classifica sono tredicesimi con 23 punti. A quota 30 gli ospiti, e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Gronigen.

Levante – Athletic Bilbao 2 (ore 21)

Match valido per la giornata de LaLiga. Il Levante, che viene dalla vittoria esterna peer 1-2 contro la capolista Atletico Madrid e in classifica é ottavo con 31 punti, riceve l’Athletic Bilbao, decimo a quota 29 e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Villarreal.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 febbraio 2021

  • Rennes – Nizza 1 (1,85)
  • Brema – Francoforte 2 (1,83)
  • Reggiana – Salernitana 2 (2,70)
  • Empoli – Venezia 1 (2,15)
  • Zwolle – Heerenven 1 (2,55)
  • Levante – Athletic Bilbao 2 (2,48)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.242 euro