Calcio in tv: il big match di Serie B Empoli-Venezia e le altre sfide in Europa

99

calcio in tv venerdì

Il 26 febbraio 2021 oltre all’anticipo della 24° giornata di Serie A si giocano quelli di B, Bundesliga, Ligue 1, Liga e Campionato Primavera: ecco dove vederli

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 26 febbraio ci sono gli anticipi dei massimi campionato europei. In programma ma fortemente a rischio per le troppe positività tra le file dei granata Torino – Sassuolo, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A. La squadra di Nicola che viene dall’importantissimo successo esterno contro il Cagliari ed in classifica occupa il quartultimo posto con 20 punti, +5 dalla zona retrocessione. Dall’altra parte troviamo la squadra emiliana che viene dal pareggio casalingo contro il Bologna ed in classifica occupa l’ottava posizione solitaria con 35 punti.

La ventiquattresima giornata di Serie B si apre alle 19 con l’anticipo tra la Reggiana, che  dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Cittadella é quattordicesima con 27 punti e la Salernitana. terza a quota 41, a pari merito col Venezia. I lagunari scenderanno in campo alle 21 nel big match contro la capolista Empoli.

Per la ventitreesima giornata di Bundesliga il Brema, che viene dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo dell’Hoffenheim e in classifica occupa la dodicesima posizione con 23 punti, riceve il Francoforte, quarto a quota 42 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la capolista Bayern Monaco. Nella ventisettesima giornata di Ligue 1, il Rennes, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Montpellier e in classifica é ottavo con 38 punti, ospita il Nizza, sedicesimo a quota 29 e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Metz. Nella ventitreesima giornata de LaLiga il Levante, che viene dalla vittoria esterna peer 1-2 contro la capolista Atletico Madrid e in classifica é ottavo con 31 punti, riceve l’Athletic Bilbao, decimo a quota 29 e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Villarreal.

Tra gli anticipi della dodicesima giornata del Campionato Primavera c’é Juventus – Fiorentina. Le due squadre tornano ad affrontarsi a distanza di una settimana dove nella semifinale di ritorno della Coppa Italia la Viola aveva avuto la meglio.

Calcio in tv oggi 26 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

  • 12.00 – Lazio-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
  • 15.00 – Atalanta-SPAL (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
  • 17.00 – Juventus-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
  • 19.00 – Reggiana-Salernitana (Serie B) – DAZN
  • 20.30 – Werder Brema-Eintracht Francofortre (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
  • 20.45 – Torino-Sassuolo (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
  • 20.45 – Derby County-Nottingham Forest (Championship) – DAZN
  • 21.00 – Empoli-Venezia (Serie B) – DAZN e RAI SPORT
  • 21.00 – Levante-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN e DAZN1
  • 21.00 – Rennes-Nizza (Ligue 1) – DAZN

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.