Pronostici del 25 gennaio 2019 con Foggia – Crotone

614

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie B, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga, Eredivisie

Pronostici del 25 gennaio 2019 con Foggia - Crotone I pronostici di venerdì 25 gennaio riguardano gli anticipi di Serie B, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga, Eredivisie. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Marsiglia-Lilla 1 (ore 20.45)

Partita valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato francese. Il Marsiglia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen e in classifica è in settimo con 31 punti. Nove lunghezze in meno per il Lilla, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Amiens.

Hertha-Schalke over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Norimberga e in classifica è in settimo con 27 punti. Sei lunghezze in meno per lo Schalke, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Wolfsburg.

Foggia-Crotone 1 (ore 21)

Anticipo e scontro salvezza della ventunesima giornata del campionato di serie B.I pugliesi provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Carpi e in classifica sono sedicesimi con 16 punti. Due lunghezze in meno per i pitagorici, fanalino di coda del torneo e reduci dal pareggio casalingo contro il Cittadella.

Breda-Den Haag 1 (ore 20)

Gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato olandese. Il Breda proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Willem II e in classifica è penultimo con 15 punti. Cinque lunghezze in più per il Den Haag, dodicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Venlo.

Ajaccio-Metz 2 (ore 20)

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato cadetto francese. L’Ajaccio proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Sochaux e in classifica è tredicesimo con 25 punti. Diciannove lunghezze in più per il Metz, la capolista, che nel turno precedente ha perso in casa dal Clermont.

Nancy-Auxerre 2 (ore 20)

Match valido per la ventiduesima giornata del campionato cadetto francese. Il Nancy proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lens ed è il fanalino di coda del torneo con 13  punti. Sedici lunghezze in più per l’Auxerre, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Orleans.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 gennaio 2019

  • Marsiglia-Lilla 1 (2,15)
  • Hertha-Schalke over 2,5 (2,10)
  • Foggia-Crotone 1 (2,10)
  • Breda-Den Haag 1 (2,45)
  • Ajaccio-Metz 2 (2,15)
  • Nancy-Auxerre 2 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  1.049 euro