Pronostici calcio del 25 giugno 2018: Mondiali in evidenza

755

I suggerimenti per le scommesse per le partite di Lunedì 25 giugno 2018. Bolletta dedicata integralmente ai Mondiali di Russia

Pronostici calcio del 25 giugno 2018: Mondiali in evidenza

I pronostici per le partite di lunedì 25 giugno 2018 riguardano esclusivamente i Mondiale di Russia 2018. Sono state scelte quattro gare e analizzate nel dettaglio.

Arabia Saudita-Egitto 2 (ore 16)

Sfida valida per il Gruppo A tra due squadre già eliminate dal Mondiale. Entrambe hanno, infatti, perso sia dalla Spagna sia dal Portogallo. Sono diciannove anni che le due compagini non si incontrano: l’ultima volta avvenne nella Confederations Cup del 1999 e l’Arabia Saudita si impose per 5-1.

Uruguay-Russia gol (ore 16)

Match valido per la terza giornata del Gruppo A. Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi di finale e, nell’occasione,si giocano il primo posto nel girone. L’Uruguay ha vinto contro Arabia Saudita ed Egitto. Stesso percorso per la Russia, in vantaggio sulla Celeste, però, in virtù della differenza reti. I padroni di casa hanno a disposizione due risultati su tre mentre i sudamericani sono obbligati a vincere per chiudere in prima posizione.

Iran-Portogallo 2 (ore 20)

Mondiale di Russia 2018, Girone B. Sfida decisiva visto che le squadre sono separate di un solo punto. L’Iran ha esordito battendo il Marocco nel recupero mentre nella seconda uscita ha perso contro la Spagna. I lusitani, invece, hanno pareggiato 3-3 con la Spagna, mentre nel secondo match hanno vinto contro il Marocco.A sopresa rispetto a quanto si poteva pensare a inizio torneo l’Iran può ancora giocarsi le proprie carte per superare il turno.

Spagna-Marocco 1 (ore 20)

Partita valida per la terza giornata del Gruppo B. La Spagna è in testa al girone, insieme al Portogallo, con quattro punti. Il Marocco, invece, è già eliminato nonostante la buona prestazione offerta nella sfida contro il Portogallo.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 25 giugno 2018

Arabia Saudita-Egitto 2 (1,87)

Uruguay-Russia gol (2,05)

Iran-Portogallo 2 (1,70)

Spagna-Marocco 1 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 88 euro