Pronostici del 25 luglio 2017: Champions League e Betfred Cup in evidenza

393

Terzo turno preliminare di Champions League e Betfred Cup. A questi eventi si collegano i sei pronostici di martedì 25 luglio 2017. Vincita di 70 euro con una puntata di 10.

Champions League

pronostici scommesse calcio (martedì)É anche giornata di Champions League. Si giocano, infatti, le gare di andata del terzo turno ppreliminare della competizione. Tra le partite in programma abbiamo scelto Partizan-Olimpiakos, Aek-Cska Mosca, Slavia-Bate Borisov e Qarabag-Sheriff.

Partizan-Olimpiakos: i padroni di casa sono arrivati qui dopo aver eliminato i montenegrini del Buducnost. I greci entrano nella competizione con la voglia di riscattare la fugace apparizione della scorsa stagione. Prevediamo una partita equilibrata e suggeriamo over 1,5.

Aek-Cska Mosca: i greci hanno conquistato l’accesso alla Champions League arrivando primi nel playoff a quattro con Panathinaikos, PAOK e Panionios. Gli ospiti si sono qualificati direttamente in quanto arribati secondi nel campionato russo. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Slavia-Bate Borisov: sfida tra i campioni della Repubblica Ceca, che una decina di giorni fa in amichevole hanno vinto largamente contro il Nizza, e quelli di Bielorussia. Si profila una gara caratterizzata da perfetto equilibrio. Suggeriamo over 1,5.

Qarabag-Sheriff: i campioni dell’Azerbaijan, che nel secondo turno preliminare hanno eliminato i giorgiani affrontano quelli di Moldavia, che una settimana fa hanno eliminato gli albanesi del Kukësi. Padroni di casa favoriti. Optiamo per il segno 1.

Betfred Cup

La Betdfred Cup é la fase a gironi della Coppa di Lega scozzese, una competizione calcistica a cui partecipano tutti i club della Scottish Professional Football League. Campione in carica è il Celtic. Tra le partite in programma ci sonoFalkirk-Forfar e Hibernian-Arbroath.

Falkirk-Forfar. I padroni di casa hanno vinto entrambe le gare precedenti e si ritrovanovcon punteggio pieno, mentre gli ospiti le hanno perse tutte e due. Puntiamo il segno 1.

Hibernian-Arbroath: i padroni di casa sono terzi nel loro girone con quattro punti. Gli ospiti sono secondi a quota cinque.

Pronostici oggi 25 luglio 2017

Falkirk-Forfar:  1 -> 1,35

Hibernians-Abraith: 1 -> 1,16

Partizan-Olimpiakos: over 1,5 -> 1,45

Aek-Cska: over 1,5 -> 1,45

Slavia-Bate Borisov: over 1,5 -> 1,33

Qarabag-Sheriff: 1 -> 1,60

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 70 euro