Pronostici del 25 luglio 2025: si gioca in Belgio, Brasile e Irlanda

27 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 25 luglio 2025 sono dedicati ai massimi campionati belga, brasiliano e irlandese e al torneo cadetto brasiliano

Venerdì 25 luglio si gioca in Jupiler Leage, nei campionati brasiliani e nella Premier Division irlandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Anversa-Royale Union SG 2 (ore 20.45)

La Pro League belga si apre con un match di alto profilo tra Anversa e Union Saint-Gilloise, in programma al Bosuilstadion. I padroni di casa, reduci da una serie di amichevoli convincenti, cercano di partire con il piede giusto, ma l’Union SG arriva con una maggiore probabilità di vittoria e un organico solido. Sarà una sfida tra ambizioni europee e voglia di riscatto.

Juventude- São Paulo 2 (ore 00.00)

Nel Brasileirão, Juventude ospita São Paulo in una gara delicata per entrambe. I padroni di casa sono in piena zona retrocessione e puntano tutto sul fattore campo, dove hanno ottenuto le uniche vittorie stagionali. São Paulo, invece, cerca continuità dopo il successo nel derby contro il Corinthians, ma dovrà fare i conti con numerose assenze e una trasferta insidiosa.

Botafogo SP-Criciúma 2 (ore 00.00)

Sfida di metà classifica nella Serie B brasiliana tra Botafogo SP e Criciúma. I padroni di casa vogliono sfruttare il terreno amico per risalire la graduatoria, mentre gli ospiti, forti di una maggiore incisività offensiva, puntano a consolidare la loro posizione. Le statistiche recenti suggeriscono una gara equilibrata, con Criciúma leggermente favorito.

Cork City-Sligo Rovers 2 (ore 20.45)

Nel campionato irlandese, Cork City affronta Sligo Rovers in una sfida tra le ultime della classe. I padroni di casa non vincono da mesi e sembrano ormai rassegnati, mentre Sligo arriva da una serie positiva e vede la possibilità di riaprire la corsa salvezza. Un pareggio potrebbe non servire a nessuno, ma la tensione potrebbe frenare lo spettacolo.

Derry City-Bohemians 1 (ore 20.45)

Match di vertice nella Premier Division irlandese tra Derry City e Bohemians. Entrambe le squadre sono in corsa per l’Europa e arrivano con buoni risultati alle spalle. Derry è solido in casa e ha un attacco prolifico, mentre Bohemians si affida alla sua difesa compatta e a un gioco cinico. Una gara che promette intensità e pochi margini di errore.

Galway-Waterford 1 (ore 20.45)

Galway ospita Waterford in una sfida che sa di spareggio salvezza. I padroni di casa sono in crisi di risultati e rischiano di essere risucchiati nella zona playout, mentre Waterford ha ritrovato fiducia con l’ultima vittoria. Il fattore campo potrebbe fare la differenza, ma entrambe le squadre sanno che ogni punto è vitale in questa fase della stagione.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 luglio 2025

  • Anversa-Royale Union SG 2 (2.37)
  • Juventude-Sao Paulo 2  (2.55)
  • Botafogo SP-Circiuma 2 (2.90)
  • Cork City-Sligo Rovers 2 (3.45)
  • Derry City-Bohemians 1 (2.35)
  • Galway-Waterford 1 (1.82)