Pronostici del 25 maggio 2022: Roma-Feyenoord, Serie C e Primavera

81

I suggerimenti del giorno mercoledì 25 maggio 2022 sono dedicati alla Conference League e a Serie C, Campionato Primavera e torneo cadetto brasiliano

pronostici scommesse mercoledì

Il 25 maggio si gioca la finale di Conference League ma si disputano anche i palyoff si Serie C e del Campionato primavera e la nona giornata del campionato cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Roma – Feyenoord 1 (ore 21)

Finale della prima Conference League 2021/2022. La Roma é arrivata in fondo alla competizione avendo la meglio sul Trabzonspor nel turno preliminare (1-2 all’andata e 3-0 all’Olimpico) vincendo il proprio girone di qualificazione ed eliminando il Vitesse agli ottavi di finale, Bodo/Glimt ai quarti di finale e Leicester in semifinale (1-1 all’andata e 1-0 al ritorno). In campionato i giallorossi, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Torino, hanno chiuso al sesto posto con 63 punti, frutto di diciotto partite vinte, nove pareggiate e undici perse, con cinquantanove gol siglati e quarantatré incassati. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con cinque reti segnate e tre subite. Il Feyenoord ha avuto la meglio al primo e al secondo turno preliminare, rispettivamente, su Drita e Lucerna e al terzo turno sull’Elfsborf nel terzo turno; ha vinto, come la Roma, il proprio girone di qualificazione e ha eliminato agli ottavi di finale il Partizan Belgrado, lo Slavia Praga ai quarti e il Marsiglia in semifinale (3-2 all’andata, 0-0 al ritorno). Dopo la sconfitta casalinga per 2-3 contro il Twente, nell’Eredivisie si é piazzato al terzo posto, a quota 71 punti e con un cammino di ventidue partite vinte, cinque pareggiate e sette perse, con settantasei reti realizzate e trentaquattro incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato due e perso una, segnando sette gol a fronte dei cinque presi.

Catanzaro – Padova 1 (ore 19)

Semifinale di andata dei playoff di Serie C. Il Catanzaro si é classificato al terzo posto nel Girone C con 67 punti e con un cammino di diciannove partite vinte, dieci pareggiate e sette perse con cinquantasette reti realizzate e ventisei incassate. Al secondo turno della fase nazionale dei playoff ha eliminato il Monopoli (1-2 all’andata e 1-0 al ritorno). Ha vinto tutte le ultime cinque sfide giocate, con quindici gol fatti e tre subiti. Il Padova si é piazzato al secondo posto nel Girone A, alle spalle del Sudtirol, con 85 punti e con un cammino di venticinque partite vinte, dieci pareggiate e tre perse, con sessanta reti realizzate e ventisei subite. Ha poi eliminato la Juventus U23 (0-1 all’andata e 0-1 al ritorno). Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con quattro tre fatti e altrettanti subiti.

FeralpiSalo – Palermo 1 (ore 20.30)

Semifinale di andata dei playoff di Serie C. La Feralpisalò si é piazzata al terzo posto nel Girone A, dietro a Sudtirol e Padova, con 69 punti, frutto di venti vittorie, nove pareggi e nove sconfitte con cinquantasei gol fatti e ventinove subiti. Ha poi eliminato, nell’ordine, Pescara (3-3 dell’andata e 2-1 al ritorno) e Reggiana (1-0 all’andata e 1-2 al ritorno). Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e pareggiato due segnando otto gol e subendone cinque. I rosanero si sono qualificati automaticamente alla fase Nazionale, essendo arrivati terzi nel Girone C con 66 punti e con un cammino di diciotto partite vinte, dodici pareggiate e sei perse, con sessantaquattro reti realizzate e trentatré incassate. Al primo turno hanno superato la Triestina (1-2 all’andata e 1-1 al ritorno).  In semifinale, invece, hanno avuto la meglio sull’Entella (1-2 all’andata e 2-2 al ritorno). Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie e due pareggi, sconfitte, con nove gol fatti e cinque presi.

Cagliari U19 – Sampdoria U19 1 (ore 17)

Match valido per i playoff del Campionato Primavera. Al termine della regular season i rossobllù si sono classificati al terzo posto con 58 punti, frutto di diciotto vittorie, sette pareggi e nove sconfitte con cinquantanove gol fatti e quarantaquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato una e tre perse siglando sessantadue reti e incassandone quarantanove. I blucerchiati invece si sono piazzati sesti, a quota 53 e con un cammino di quindici partite vinte, otto pareggiate e undici perse con sessantatré gol siglati e cinquantadue presi.  

Sport Recife – CRB 1 (ore 0.00)

Match valido per la nona giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono terzi con 15 punti, gli ospiti sono invece penultimi a quota 7.

Ponta Preta – Chapecoense-SC 1 (ore 2.30)

Incontro valevole per la nona giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono tredicesimi con 8 punti, gli ospiti sono invece decimi a quota 10.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 maggio 2022

  • Roma – Feyenoord 1 (2.30)
  • Catanzaro – Padova 1 (2.40)
  • FeralpiSalo – Palermo 1 (2.35)
  • Cagliari U19 – Sampdoria U19 1 (2.15)
  • Sport Recife – CRB 1 (1.95)
  • Ponta Preta – Chapecoense-SC 1 (2.20)