Pronostici del 25 marzo 2021: le qualificazioni ai Mondali 2022

62

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali, che si svolgeranno in Qatar nel 2022

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 25 marzo si gioca per le qualificazioni ai Mondiali, che si svolgeranno nel Qatar nel 2022. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bulgaria – Svizzera 2 (ore 18)

Negli ultimi cinque match disputati la Bulgaria ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 5. La Svizzera ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 7.

Germania – Islanda 1 (ore 20.45)

La Nazionale tedesca  ha raccolto tre successi nelle ultime cinque partite ma viene dalla clamorosa sconfitta esterna contro la Spagna maturata nella UEFA Nations League. Dall’altra parte, invece, troviamo la Nazionale scandinava che è reduce da ben cinque sconfitte nelle ultime cinque partite.

Italia – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45)

La Nazionale di Mancini viene dal percorso in Nations League che ha portato gli Azzurri a qualificarsi per la fase finale. Dall’altra parte, invece, troviamo la Nazionale nordirlandese che nelle ultime cinque partite ha raccolto soltanto un pareggio e quattro sconfitte.

Ungheria – Polonia 2 (ore 20.45)

L’Ungheria, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha siglato 6 gol e subito 2 . Il bilancio della Polonia é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 4 prese.

Spagna – Grecia 1 (ore 20.45)

Le Furie Rosse che, nell’ultima giornata di Nations League, hanno inflitto una storica sconfitta alla Germania battendo la Nazionale tedesca 6-0. Dall’altra parte, invece, troviamo gli ellenici che, nell’ultima gara ufficiale giocata, non sono andati oltre lo 0-0 contro la Slovenia.

Inghilterra – San Marino 1 (ore 20.45)

la Nazionale dei Tre Leoni che ha raccolto tre successi e due sconfitte nelle ultime cinque partite mancando l’accesso alla fase finale della UEFA Nations League. Dall’altra parte troviamo la Nazionale sanmarinese che è reduce dal pareggio contro Gibilterra. Pronostico, ovviamente, sbilanciato a favore della Nazionale di Southgate mentre il San Marino cercherà di ridurre il più possibile il passivo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 marzo 2021

  • Bulgaria – Svizzera 2 (1,45)
  • Germania – Islanda1 (1,12)
  • Italia – Irlanda del Nord 1 (1,14)
  • Ungheria – Polonia 2 (2,05)
  • Spagna – Grecia 1 (1,13)
  • Inghilterra – San Marino 1 (1,01)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 44 EURO

Articoli correlati