Le partite di oggi, Giovedì 25 marzo 2021: Italia-Irlanda del Nord in primo piano

59

Elenco delle partite previste per oggi giovedì 25 marzo 2021: in primo piano Italia-Irlanda del Nord oltre alle sfide valide per le qualificazioni mondiali

PARMA – Italia-Irlanda del Nord in primo piano nella giornata odierna, match valevole per la prima giornata delle qualificazioni mondiali: da una parte c’è la Nazionale di Mancini che viene dall’ottimo percorso in Nations League che ha portato gli Azzurri a qualificarsi per la fase finale. Dall’altra parte, invece, troviamo la Nazionale nordirlandese che nelle ultime cinque partite ha raccolto soltanto un pareggio e quattro sconfitte. Sono nove i precedenti tra Italia e Irlanda del Nord con il bilancio nettamente favorevole agli Azzurri che hanno raccolto 6 vittorie mentre gli ospiti hanno vinto solo una volta, 2 i pareggi. La Nazionale Azzurra ha vinto tutte le sei gare interne disputate contro l’Irlanda del Nord: contro nessuna squadra gli Azzurri contano più match casalinghi con il 100% di vittorie (al pari della Scozia). L’unica sconfitta è arrivata nel gennaio 1958 a Belfast proprio nelle qualificazioni alla rassegna iridata.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 25 MARZO 2021

In programma anche altre sfide valevoli per le qualificazioni a Qatar 2022 a cominciare dalla Spagna che giocherà tra le mura amiche contro la Grecia. Impegni casalinghi piuttosto agevoli anche per Germania e Inghilterra con i tedeschi che se la vedranno contro l’Islanda mentre la Nazionale dei Tre Leoni giocherà contro il San Marino. Il programma verrà aperto alle 18 con due sfide interessanti come Bulgaria-Svizzera e Israele-Danimarca mentre la Svezia giocherà tra le mura amiche contro la Georgia. Impegni esterni per Austria e Polonia che giocheranno, rispettivamente, contro Scozia ed Ungheria mentre la Romania giocherà in casa contro la Macedonia del Nord. Impegno esterno anche per l’Albania che giocherà in Andorra mentre a chiudere il programma ci saranno Liechtenstein-Armenia e Moldavia-Isole Far Oer. In campo anche l’Europeo Under 21 con quattro match in programma a partire dalle ore 15. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

QUALIFICAZIONI MONDIALI

18.00

20.45

SERIE C

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV

Articoli correlati