Calcio in tv: Italia – Irlanda del Nord per le qualificazioni ai Mondiali 2022

95

calcio in tv giovedì

Il 25 marzo 2021 si disputano le prime partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2022, che si svolgeranno in Qatar

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 25 marzo vede al centro la prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2020, ai quali accederanno le dieci vincitrici dei gironi;  alle dieci seconde classificate dei gironi si aggiungeranno le due migliori vincitrici dei gironi nella classifica generale della UEFA Nations League 2020/21 che non abbiano raggiunto direttamente la fase finale come vincitrici dei gironi delle Qualificazioni Europee e non si siano già qualificate per gli spareggi come seconde nelle Qualificazioni Europee. Le dodici squadre saranno poi sorteggiate in tre gironi di spareggio, con una semifinale in gara unica e una finale; le tre vincitrici dei gironi di spareggio si qualificheranno per i Mondiali 2022

É il giorno in cui scende in campo l’Italia contro l’Irlanda del Nord. La Nazionale di Mancini viene dal percorso in Nations League che ha portato gli Azzurri a qualificarsi per la fase finale. Dall’altra parte, invece, troviamo la Nazionale nordirlandese che nelle ultime cinque partite ha raccolto soltanto un pareggio e quattro sconfitte.

Per il gruppo B si giocano Spagna-Grecia e Svezia-Georgia, per il gruppo C Bulgaria-Svizzera oltre a Italia-Irlanda del Nord. Per il gruppo F Israele-Danimarca, Moldavia-Isole Faroer e Scozia-Austria. Per il gruppo I, invece, Andorra-Albania, Inghilterra-San Marino e Ungheria-Polonia; infine, per il gruppo J Germania-Islanda, Liechtenstein-Armenia e Romania-Macedonia del Nord.

Calcio in tv oggi 25 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Inghilterra-Svizzera (Europeo Under 21) – RAI SPORT

Juventus-Pergolettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

18.00

Russia-Islanda (Europeo Under 21) – RAI SPORT

20.45

Italia-Irlanda del Nord (Qualificazioni Mondiali) – RAI UNO

21.00

Portogallo-Croazia (Europeo Under 21) – RAI SPORT

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.