FeralpiSalo – Cesena 0-0: diretta live e risultato finale

1972

FeralpiSalò - Cesena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita FeralpiSalò – Cesena di Mercoledì 24 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FERALPISALò-CESENA 0-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui FeralpiSalò - Cesena sul risultato di 0 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. FeralpiSalò e Cesena vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 0

1' FeralpiSalò e Cesena ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di FeralpiSalò - Cesena, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

FERALPISALò: Bergonzi F., Brogni G. (dal 34' st Rizzo N.), Carraro F., Ceccarelli T., De Lucia V. (P), D'Orazio L. (dal 23' st Hergheligiu D.), Gavioli L. (dal 37' pt Petrucci A.), Giani N., Guerra S., Legati E., Scarsella F.. A disposizione: Bacchetti L., Farabegoli T., Hergheligiu D., Iotti L., Liverani L. (P), Magoni S. (P), Petrucci A., Pinardi N., Rizzo N., Tulli G.

CESENA: Borello G. (dal 14' st Russini S.), Bortolussi M., Ciofi A., Collocolo M. (dal 21' st Capellini N.), Di Gennaro D. (dal 6' st Petermann D.), Favale G., Gonnelli L., Nardi M. (P), Ricci L., Sorrentino L. (dal 14' st Caturano S.), Steffe D.. A disposizione: Capellini N., Caturano S., Fabbri G., Longo L., Munari D., Petermann D., Russini S., Tonetto M., Venturini G. (P)



Ammonizioni: al 31' pt Brogni G. (FeralpiSalò), al 17' st Scarsella F. (FeralpiSalò) al 23' pt Collocolo M. (Cesena).

Presentazione della partita

SALO – Tra le partite della 23° giornata del Girone A di Serie C c’é FeralpiSalò – Cesena, in programma domani pomeriggio, mercoledì 24 marzo 2021, alle ore 15:00. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la FeralpiSalò si è imposta per 2-4. Pronostico a favore della FeralpiSalò con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. Negli ultimi cinque match il FeralpiSalò ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 7. Il Cesena ha conseguito invece 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 8 . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che nella classifica di Serie C é in testa il Padova con 67 punti, a seguire Südtirol con 62 e Perugia con 60 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara FeralpiSalò – Cesena, valida per la 23° giornata del Girone B di Serie C, valevole per la 28°giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

A dirigere Feralpisalò-Cesena, in programma mercoledì 24 marzo alle ore 15.00, sarà il signor Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia. Gli assistenti saranno i signori Mattia Massimino di Cuneo e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. Il IV ufficiale sarà il signor Michele Giordano di Novara.

Le probabili formazioni di FeralpiSalo – Cesena

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un modulo 4-3-3 con De Lucia tra i pali e difesa formata alcentri da Farabegoli e Legati con Bergonzi e Rizzo sulle linee laterali. A centrocampo Guidetti, Carraro e Scarsella. Davanti, invece, spazio al trio formato da  Ceccarelli, Morosini e  Guerra. Il Cesena dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Nardi tra i pali, terzini Zappella e Longo e al centro Ricci e Ciofi. In cabina di regia Di Gennaro affiancato da Collocolo e Steffè. In attacco Zecca e Russini ali e Bortolussi punta centrale.

FERALPISALO’ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Rizzo; Guidetti, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Morosini, Guerra. Allenatore: Massimo Pavanel

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.