Sambenedettese – Ravenna 0-0: diretta live e risultato finale

1193

Sambenedettese - Ravenna cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sambenedettese – Ravenna di Mercoledì 24 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SAMBENEDETTESE-RAVENNA CALCIO 0-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Sambenedettese e Ravenna Calcio, 0 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Sambenedettese e Ravenna Calcio, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Sambenedettese e Ravenna Calcio. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Sambenedettese – Ravenna Calcio. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

SAMBENEDETTESE: Angiulli F., Botta R., Cristini A., D'Ambrosio D., D'Angelo A. (dal 16' st Terracino A.), Fazzi N., Lescano F., Liporace I. (dal 37' st Trillo L.), Lopez M., Nobile T. (P), Rossi I.. A disposizione: Babic M., Biondi G., Chacon S., De Ciancio R., Fusco L. (P), Goicoechea E., Laborda G. (P), Scrugli A., Terracino A., Trillo L.

RAVENNA: Alari A., Albertoni M. (P), Benedetti A., Boccaccini M., Ferretti D. (dal 36' st Zanoni E.), Fiore C. (dal 28' st Vanacore E.), Franchini S., Jidayi W., Marozzi M., Papa S., Sereni M.. A disposizione: Caidi N., Cesprini M., Mancini S., Martignago R., Perri M., Stellacci A., Tomei M. (P), Tonti A. (P), Vanacore E., Zanoni E.



Ammonizioni: al 30' pt Botta R. (Sambenedettese) al 27' pt Papa S. (Ravenna), al 15' st Franchini S. (Ravenna), al 24' st Benedetti A. (Ravenna), al 45' st Vanacore E. (Ravenna).

Presentazione della partita

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 24 marzo 2021, alle ore 15:00, andrà in scena Sambenedettese – Ravenna, incontro valevole per la 31° giornata del Girone B di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre, l’ultima volta giocata il 22 novembre 2020 é finita in parità con 1-1. Nelle ultime 5 sfide la Sambenedettese ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 9 . Il Ravenna invece ha ottenuto  3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 5. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C attualmente é in testa il Padova con 67 , seguito dal Südtirol con 62 e Perugia con 60 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Sambenedettese – Ravenna verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, coadiuvato da Gabriele Bertelli della sezione di Busto Arsizio (Assistente 1) e Domenico Castro della sezione di Livorno (Assistente 2). Quarto Ufficiale sarà Matteo Centi della sezione di Viterbo.

Le probabili formazioni di Sambenedettese – Ravenna

Montero dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Nobile in porta e pacchetto difensivo formato da Cristini, D’Ambrosio e Di Pasquale. In mezzo al campo D’Angelo e Angiulli; sulle fasce Lavilla e Malotti. Sulla trequarti Terracino, di supporto alla coppia di attacco composta da Nocciolini e Lescano. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Tomei tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato  da Alari, Caidi e Boccaccini. In cabina di regia Esposito con Fiorani  e Rocchi; sulle corsie Shiba e Zanoni. Davanti Ferretti e Sereni.

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Allenatore: Montero.

RAVENNA (3-5-2):Tomei; Alari, Caidi, Boccaccini; Shiba, Fiorani, Esposito, Rocchi, Zanoni; Ferretti, Sereni. Allenatore: Colucci.

Articoli correlati