Pronostici del 25 ottobre dedicati all’Europa League

656

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta integralmente dedicata alla terza giornata della fase a gironi della Europa League

Pronostici del 25 ottobre dedicati all'Europa League

I pronostici di giovedì 25 ottobre riguardano le gare di andata della terza giornata della prima fase a gironi della Europa League 2018/2019. In campo anche Inter e Napoli. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Milan-Betis 1 (ore 18.55)

Gara valida per la terza giornata del Girone F. Il Milan ha cominciato bene vincendo le prime due partite contro Dudelange e Olympiakos. Il Betis ha raccolto quattro punti nelle prime due giornate: pareggio in casa dell’Olympiakos e successo contro il Dudelange.

Anderlecht-Fenerbache 1 (ore 18.55)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo D. L’Anderlecht è ancora a quota zero dopo aver perso sul campo della Trnava e in casa contro la Dinamo Zagabria. Il Fenerbache ha 3 punti, frutto della vittoria sulla Trnava.

Lipsia-Celtic 1 (ore 18.55)

Incontro valevole per la seconda giornata del Girone B. Entrambe le squadre hano 3 punti, frutto della vittoria contro il Rosemborg mentre hanno perso entrambe dal Salisburgo.

Marsiglia-Lazio 1 (ore 21)

Gara valida per la terza giornata del Gruppo H. Il Marsiglia ha cominciato malissimo raccogliendo soltanto un punto nelle prime due giornate. La Lazio ha esordito battendo l’Apollon Limassol mentre alla seconda giornata ha perso in casa del Francoforte.

Dudelange-Olympiakos 2 (ore 18.55)

Incontro valevole per la terza giornata del Girone F. Il Dudelange è ancora a quota zero perchè ha perso da Milan e Betis. Una lunghezza per l’Olympiakos che invece contro il betis ha pareggiato.

Sporting-Arsenal 2 (ore 18.55)

Match valido per la terza giornata del Gruppo E. Entrambe le squadre sono ancora a punteggio pieno dopo aver battuto Vorslka e Qarabag.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 ottobre 2018

Milan-Betis 1 (1,95)

Anderlecht-Fenerbache 1 (2,25)

Lipsia-Celtic 1 (1,42)

Marsiglia-Lazio 1 (1,97)

Dudelange-Olympiakos 2 (1,60)

Sporting-Arsenal 2 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  403 euro