Pronostici del 25 settembre 2020: Serie B, Ligue 1, Bundeliga, Eredivisie

330

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della 1° giornata di Serie B, alla 5° giornata di Ligue 1 e alla 2° giornata di Bundesliga. Spazio anche al calcio olandese

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 25 settembre si gioca in Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie ed Eerste Divisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lilla- Nantes 1 (ore 21)

Anticipo della quinta giornata di Ligue 1. Il Lilla proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Marsiglia e in classifica é con quinto con 8 punti. Tre lunghezze in meno per il Nantes, quattordicesimo e reduce dal pari interno per 2-2 contro il Saint Etienne.

Hertha – Francoforte 1 (ore 20.30)

Anticipo della seconda giornata di Bundesliga. Nella gara inaugurale l’Hertha ha vinto per 1-4 sul campo del Brema mentre il Francoforte ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Bilelefeld.

Monza – Spal 1 (ore 16.45)

Partita di apertura del campionato di Serie B. Nella passata stagione il Monza ha stravinto il Girone A di Serie C  e anche quest’anno parte con molte ambizioni. La Spal, appena retrocessa dalla Serie A, parte con l’intento di riconquistare subito la massima categoria.

Twerte – Gronigen 1 (ore 20)

Gara valida per la quarta giornata della terza giornata del massimo campionato olandese. Il Twerte proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Feyenoord e in classifica é sesto con 4 punti. Una lunghezza in meno per il Gronigen, nono e reduce dalla vittoria di misua sul campo del Den Haag.

Dordrecht – Jong AZ 2 (ore 18.45)

Incontro valevole per la quarta giornata del campionato cadetto olandese. Il Dordrecht viene dalla sconfitta per 4-0 sul campo del Roda e in classifica é con ultimo con un punto. Sei lunghezze per lo Jong Az, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 7-3 contro il Grafschaap.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 settembre 2020

  • Lilla- Nantes 1 (1,77)
  • Hertha – Francoforte 1 (2,30)
  • Monza – Spal 1 (2,20)
  • Twerte – Gronigen 1 (2,40)
  • Dordrecht – Jong AZ 2 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 451  euro