Calcio in tv: Monza – Spal apre il campionato di Serie B

300

calcio in tv venerdì

Il 25 settembre 2020 si giocano gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Spazio anche al Campionato Primavera e alla Copa Libertadores

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 25 settembre ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga. Nella prima giornata del campionato cadetto si gioca Monza – Spal. Nella passata stagione il Monza ha stravinto il Girone A di Serie C  e anche quest’anno parte con molte ambizioni. La Spal, appena retrocessa dalla Serie A, parte con l’intento di riconquistare subito la massima categoria.

Per la seconda giornata di Bundesliga si gioca Hertha – Francoforte. Nella gara inaugurale la squadra di casa ha vinto per 1-4 sul campo del Brema mentre il Francoforte ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Bilelefeld. In Francia tocca a Lille – Nantes. Il Lilla proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Marsiglia e in classifica é con quinto con 8 punti. Tre lunghezze in meno per il Nantes, quattordicesimo e reduce dal pari interno per 2-2 contro il Saint Etienne. Per la terza giornata del campionato spagnolo l’Eibar, reduce dalla rimonta subita dal Villareal, riceve l’Athletico Bilbao.

Spazio anche al Campionato Primavera e alla Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 25 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.00

Independiente Medellin-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN

15.00

Empoli-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.45

Monza-SPAL (Serie B) – DAZN

20.30

Hertha-Eintracht (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Lilla-Nantes (Ligue 1) – DAZN

Eibar-Athletic (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: