Pronostici del 26 aprile 2022: Champions e le altre sfide in Europa

116

I suggerimenti del giorno 26 aprile 2022 sono dedicati alla Champions League e ai campionati svedesi e inglesi

pronostici scommesse calcio martedì

Il 26 aprile si gioca la prima semifinale di Champions League, Manchester City – Real Madrid ma si gioca anche in Svezia e in Inghilterra. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Manchester City – Real Madrid 1 (ore 21)

Semifinale di andata di Champions League. Il Manchester City ha chiuso al primo posto il gruppo A davanti al PSG. Agli ottavi di finale ha avuto vita facile con lo Sporting vincendo 0-5  all’andata e pareggiando 0-0 al ritorno. Ai quarti di finale ha eliminato l’Atletico Madrid, con un successo di misura all’andata e un pari al ritorno. In Premier League é reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il Watford ed é primo, con una sola lunghezza di vantaggio proprio sui Reds, a quota 80 punti, con un cammino di venticinque partite vinte, cinque pareggiate e tre perse con ottanta reti realizzate e ventuno incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con dodici gol fatti e sei subiti. Il Real Madrid ha chiuso al primo posto il gruppo D davanti a Inter, Sheriff Tiraspol e Shakhtar; agli ottavi di finale, invece, ha avuto la meglio sul PSG vincendo 3-1 al ritorno dopo aver perso 1-0 all’andata. Nella gara dei quarti di finale i Blancos si sono imposti per 1-3 sul Chelsea grazie a una tripletta di Benzema mentre al ritorno hanno perso di misura. In Liga il Real é reduce dal successo esterno per 1-3 contro l’Osasuna ed é primo, con cinque lunghezze di vantaggio su Barcellona e Siviglia, a quota 78 punti, con un cammino di ventidue partite vinte, sei pareggiate e tre perse con sessantanove reti realizzate e ventinove incassate. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro vittorie e perso una con tredici gol fatti e cinque subiti.

Kalmar – Norkopping 1 (ore 19)

Gara valida per la quinta giornata di Allsvenskan.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Sundvall e sono decimi con 6 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Hacken e sono penultimi, a quota 1.

Orebro – Halmstad 1 (ore 19)

Gara valida per la quarta giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Norrby e sono settimi con 6 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno di misura contro il Dalkurd e sono decimi a quota 4.

Barnsley – Blackpool 2 (ore 20.45)

Match valido per la ventisettesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Huddersfield e sono ultimi con 30 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Luton e sono sedicesimi a quota 57.

Fulham – Nottingham 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventisettesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Bournemouth e sono primi con 87 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno di misura contro il Peterborough e sono quarti a quota 73.

Swansea – Bournemouth 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Middlesbrough e sono quattordici con 60 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Fulham e sono secondi a quota 78.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 aprile 2022

  • Manchester City – Real Madrid 1 (1.45)
  • Kalmar – Norkopping 1 (2.45)
  • Orebro – Halmstad 1 (2.55)
  • Barnsley – Blackpool 2 (2.40)
  • Fulham – Nottingham 1 (1.75)
  • Swansea – Bournemouth 2 (1.93)