Pronostici del 26 dicembre dedicati alla 18° giornata di Serie A

672

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata integralmente alla diciottesima giornata di Serie A

Pronostici del 26 dicembre dedicati alla 18° giornata di Serie A

I pronostici calcio di mercoledì 26 dicembre riguardano esclusivamente la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Frosinone-Milan 2 (ore 12.30)

Lunch match della diciottesima giornata del Campionato di Serie A. Il Frosinone proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica è penultimo con 9 punti. Diciotto lunghezze in più per il Milan, che nel turno precedente ha perso in casa dalla Fiorentina.

Atalanta-Juventus 2 (ore 15)

L’Atalanta proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Genoa e in classifica è nona con 24 punti. Venticinque lunghezze in più per la capolista Juventus, reduce dalla vittoria casalinga contro la Roma.

Fiorentina-Parma 1 (ore 15)

La Fiorentina proviene dalla vittoria conquistata a San Siro e in classifica è settima con 25 punti. Tre lunghezze in meno per il Parma, reduce dal pareggio casalingo nel derby emiliano contro il Bologna.

Bologna-Lazio 2 (ore 15)

Il Bologna proviene dal pareggio ottenuto nel derby emiliano contro il Parma e in classifica è dodicesimo con 22 punti. Sei lunghezze in più per la Lazio, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Cagliari.

Roma-Sassuolo 1 (ore 18)

La Roma  proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e in classifica è soltanto decima con  24 punti. Una lunghezza in più per il Sassuolo, reduce dal pareggio casalingo contro il Torino.

Torino-Empoli 1 (ore 18)

Il Torino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica è undicesimo con 23 punti. Sette lunghezze in meno per l’Empoli, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dalla Sampdoria.

Inter-Napoli over 2,5 (ore 20.30)

L’Inter proviene dal pareggio riportato in trasferta sul campo del Chievo ed è terza con 33 punti. Otto  lunghezze in più per il Napoli, reduce dalla vittoria casalinga di misura contro la Spal.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 dicembre 2018

  • Frosinone-Milan 2 (1,67)
  • Atalanta-Juventus 2 (1,68)
  • Fiorentina-Parma 1 (1,60)
  • Bologna-Lazio 2 (1,75)
  • Roma-Sassuolo 1 (1,62)
  • Torino-Empoli 1 (1,75)
  • Inter-Napoli over 2,5 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  401 euro