Serie A 2018-2019, 18° giornata: tutto per il fantacalcio

487

Serie A 2018-2019, 18° giornata: tutto per il fantacalcio

Risultati in tempo reale della 18° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

MILANO – La diciottesima giornata del  campionato di Serie A si gioca in una sola giornata, eccezionalmente il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano Si comincia alle ore 12.30 con Frosinone-Milan. I ciociari provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica sono penultimi con 9 punti; diciotto lunghezze in più per i rossoneri, che nel turno precedente hanno perso in casa dalla Fiorentina e stanno attraversando un periodo di piena crisi.

Alle ore 15 si giocano cinque partite. L’Atalanta, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Genoa ed è nona con 24 punti. ospita la capolista Juventus, reduce dalla vittoria casalinga di misura contro la Roma. La Fiorentina, fresca della vittoria a San Siro contro il Milan, riceve il Parma, reduce dal pareggio casalingo nel derby emiliano contro il Bologna. Sfida in casa Inzaghi tra Bologna e Lazio, entrambe bisognose di punti, rispettivamente, in chiave salvezza e Europa. Il Genoa, tornato alla vittoria dopo quasi tre mesi, fa visita al Cagliari, che sabato scorso ha perso all’Olimpico contro la Lazio. La Sampdoria, dopo aver espugnato il Castellani, attende il Chievo, che, dopo un avvio di stagione difficile, non perde da più di un mese.

Alle ore 18 altro tris di partite. La Roma, che  proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e in classifica è soltanto decima con  24 punti, ospita il Sassuolo, reduce dal pareggio casalingo contro il Torino e che ha una sola lunghezza in più. Il Torino, undicesimo con 23 punti, riceve l’Empoli, distanziato di sette lunghezze. Sfida nella parte bassa della classifica tra Spal e Udinese, rispettivamente, sedicesima con 16 punti e diciassettesima a quota 17.

Chiude il programma, alle ore 20.30, il big match tra Inter e Napoli. I nerazzurri provengono dal pareggio riportato in trasferta sul campo del Chievo e sono terzi con 33 punti. Otto  lunghezze in più per i partenopei, secondi a -8 dalla capolista Juventus reduci dalla vittoria casalinga di misura contro la Spal

Serie A, 18 a giornata di andata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

CONSIGLI – PROBABILI FORMAZIONI – PAGELLE – PRONOSTICIARBITRIFANTACALCIO GRATIS

Mercoledì 26 dicembre

12:30

Frosinone-Milan

15:00

Atalanta-Juventus

Bologna-Lazio

Cagliari-Genoa

Fiorentina-Parma

Sampdoria-Chievo

18.00

Roma-Sassuolo

Spal-Udinese

Torino-Empoli

20:30

Inter-Napoli