Pronostici del 26 dicembre 2022: la 19ma giornata di Serie B

77

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 26 dicembre 2022 sono dedicati alla integralmente alla diciannovesima giornata di Serie B

Lunedì 26 dicembre torna il Boxing Day si gioca la diciannovesima e ultima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Brescia – Palermo 1 (ore 12.30)

Le Rondinelle vengono dalla pesante sconfitta esterna per 3-0 contro il Pisa, che é costata la panchina a Pep Clotet;  con Aglietti in panchina ripartono dalla posizione in classifica, che occupano con 24 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, diciannove gol fatti e venticinque subiti. I rosanero sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Cagliari; sono undicesimi a quota 23, grazie a un percorso fatto di sei partite vinte, cinque pareggiate e sette perse, diciassette reti realizzate e ventuno incassate.

Benevento – Perugia 1 (ore 15)

Le Streghe, dopo due successi di misura contro Parma e Cittadella, hanno pareggiato 1-1 sul campo del Modena; ora sono dodicesime a quota 22, con un percorso di cinque partite vinte, sette pareggiate e sei perse, diciassette reti realizzate e diciotto incassate. Gli umbri sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Venezia e sono ultimi a quota 16, a -3 dalla quartultima, con un percorso di quattro partite vinte, quattro pareggiate e dieci perse, quindici gol fatti e ventiquattro subiti.

Südtirol – Modena 1 (ore 15)

I Canarini, guidati dell’ex Attilio Tesser, si trovano a quota 22 punti in classifica, in condominio con il Benevento contro cui hanno pareggiato per 1-1 in casa domenica scorsa; finora hanno ottenuto sei vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, realizzando ventisei reti realizzate e subendone ventotto. Sono otto  i precedenti in campionato tra le due squadre: nessun pareggio, quattro vittorie biancorosse e altrettante modenesi.

Venezia – Parma 2 (ore 15)

I lagunari sono reduci dalla sconfitta esterna per 1-2 contro il Perugia e sedicesimi con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte, tredici reti realizzate e venticinque incassate.  Ducali vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro la SPAL; attualmente sono sesti in classifica con 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, ventisei gol fatti e diciotto subiti.

Frosinone – Ternana 1 (ore 18)

 I ciociari vengono dalla confitta di misura rimediata a Marassi contro il Genoa; sono primi con 36 punti, frutto di undici vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, venticinque gol fatti e undici subiti. Anche i rossoverdi domenica scora hanno perso: un secco 3-0 interno in casa contro il Como Guidati dal primo dicembre scorso da mister Aurelio Andreazzoli, si trovano a quota 26 in classifica con un cammino di sette partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, con venti reti realizzate e ventuno subite

Bari – Genoa 2 (ore 20.30)

I Galletti vengono dal pari esterno a reti bianche contro la Reggina; i loro 30 punti sono frutto di sette vittorie, nove pareggi e due sconfitte, ventotto gol fatti e diciassette subiti.  I rossoblù, guidati da Gilardino ad interim dopo l’esonero di Blessin, sono usciti dalla crisi di risultati in cui erano precipitati; domenica scorsa hanno battuto la capolista Frinone grazie a una marcatura di Gudmundsson. Il loro cammino é di otto partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse, diciannove gol fatti e tredici subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 dicembre 2022

  • Brescia – Palermo 1 (2.35)
  • Benevento – Perugia 1 (2.05)
  • Südtirol – Modena 1 (2.30)
  • Venezia – Parma 2 (2.50)
  • Frosinone – Ternana 1 (1.75)
  • Bari – Genoa 2 (2.45)