Pronostici calcio del 26 febbraio 2018: consigli del giorno

407

Pronostici per le scommesse di lunedì 26 febbraio 2018. Bolletta dedicata al posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, all’anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie B, ai massimi campionati tedesco e spagnolo e alla seconda divisione olandese

Pronostici calcio del 26 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per lunedì 26 febbraio 2018 riguardano la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, la ventottesima del campionato cadetto, la Bundesliga, la Liga spagnola e la Eerste Divisie. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

 Cagliari-Napoli 2 (ore 20.45)

Posticipo della ventiseieima giornata del Campionato di Serie A. La squadra sarda proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Chievo e in classifica è quattordicesimo con 25 punti. Il Napoli nel turno precedente  ha vinto contro la Spal e  sta contendendosi il primato in classifica con la Juventus.

Jong Az Alkmaar-Jong Psv Eindhoven over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la ventiseiesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong Az Alkmaar proviene dalla vittoria ottenuta sul campo dell’Eindhoven e in classifica è quartultimo con 26 punti. Diciassette lunghezze in più per lo Jong Psv, undicesimo e reduce dalla vittoria sul Den Bosch.

Jong Fc Utrecht-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (ore 20)

Testa e coda nella ventiseiesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong Fc Utrecht infatti, reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Helmond, è il fanalino di coda del torneo con 13 punti. Lo Jong Ajax Amsterdam, invece, è la capolista e nel turno precedente ha vinto sull’Oss.

Borussia Dortmund-Augsburg 1 (ore 20.30)

Gara valida per la del massimo campionato tedesco. Il Borussia Dortmund proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Borussia Monchengladbach e in classifica è secondo, anche se a -20 dalla capolista Bayern Monaco punti. Nove lunghezze in meno per l’Ausburg (o Augusta), decimo e reduce dalla sconfitta interna con lo Stoccarda.

Salernitana-Parma 1X (ore 20.30)

Anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie B. La Salernitana proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e ora in classifica è diciassettesimo con 31 punti. Sette lunghezze in più per il Parma e reduce dal pareggio casalingo con il Venezia.

Levante-Real Betis 1X (ore 21)

Posticipo della venticinquesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Levante proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Real Sociedad e in classifica è diciassettesimo con 20 punti. Tredici lunghezze in più per il Betis che nell’ultimo turno ha perso in casa per 3-5 dal Real Madrid.

Riepilogo della partite: la bolletta del 26 febbraio 2018

Cagliari-Napoli 2 (1,33)

Jong Az Alkmaar-Jong Psv Eindhoven over 2,5 (1,45)

Jong Fc Utrecht-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (1,30)

Borussia Dortmund-Augsburg 1 (1,48)

Salernitana-Parma 1X (1,38)

Levante-Real Betis 1X (1,39)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 71 euro