Verona – Torino, le formazioni ufficiali

288

Verona - Torino, le formazioni ufficiali

VERONA –  Tutto è prono allo stadio Bentegodi per la sfida tra Verona e Torino. Sono state comunicate le formazioni ufficiali. Pecchia schiera il modulo 4-4-2 con Nicolas in porta e una difesa composta dalla coppia centrale Caracciolo-Vukovic e da Ferrari e Fares sulle fasce. In mezzo al campo la coppia Valoti-Verde con Romulo e Calvano sulle corsie. Davanti Petkovic e Kean. Mazzarri risponde con il 4-3-3 e quindi con Sirigu in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Nkoulou-Burdisso e da De Silvestri e Ansaldi ai lati. A centrocampo il trio Acquah, Rincon e Obi. Tridente offensivo composto da Falque, Belotti, Niang

SEGUI LA DIRETTA

Verona – Torino, le formazioni ufficiali

VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Verde, Calvano; Petkovic, Kean. A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Fossati, Felicioli, Souprayen, Zuculini, Bearzotti, Aarons, Laner, Lee, Matos. Allenatore: Pecchia.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Rincon, Obi; Falque, Belotti, Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Barreca, Moretti, Lyanco, Baselli, Valdifiori, Ljajic, Berenguer. Allenatore: Mazzarri.